The Walking Dead, 4^ Stagione!!!

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Due puntate veramente inutili, un'altra stagione con pochissime idee. Se ripenso alla prima stagione ad Atlanta mi rendo conto di come si siano seduti sugli allori gli sceneggiatori e abbiano rovinato un impianto narrativo più unico che raro...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Per la cronaca il 2 Dicembre andrà in onda l'ultima puntata o meglio ci sarà un stop credo di qualche mese prima delle ultime otto puntate della 4a stagione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente hanno finito le idee e stanno allungando il brodino... però , un mio amico che sta leggendo il fumetto mi ha detto ... vedrai cosa succede poi alla nera ( non ricordo il nome ) .. quindi sono fiducioso
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ovviamente hanno finito le idee e stanno allungando il brodino... però , un mio amico che sta leggendo il fumetto mi ha detto ... vedrai cosa succede poi alla nera ( non ricordo il nome ) .. quindi sono fiducioso

intendi minchionne...da quello che ho sentito dire, la serie discosta dal fumetto.

Cmq ci sono volute 7 puntate per vedere qualcosa di carino
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io ho abbandonato dopo la seconda puntata della quarta stagione, mi consigliate di riprenderla?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,876
Reaction score
28,029
Io l'ho abbandonata da un bel pò, la quarta non l'ho nemmeno iniziata.

Non riesco a capire come faccia questa serie ad avere tutto questo seguito. E' una porcheria.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Prime otto puntate pessime.
Avrebbero dovuto ingaggiare degli sceneggiatori decenti;quelli attuali sembrano usciti da Boris.
 
Alto
head>