Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Seconda puntata un po' noiosa per i miei gusti, buttarla sul fatto dell'epidemia non mi sembra una gran trovata e tra l'altro non è per niente originale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ah non esiste quel verbo? Allora scusa

Comunque

Peni suoi, o lei o tutti quanti facevano una brutta fina. Ovviamente andrà ad incacchiarsi da jack (o rick?) non ricordo il nome, lo sceriffo che penso non c'entri niente. Ma ovviamente si incavolerà con lui

Si chiama Rick. Non ricordi dopo 4 stagioni???

Member L'avatar di Stex
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ah non esiste quel verbo? Allora scusa

Comunque

Peni suoi, o lei o tutti quanti facevano una brutta fina. Ovviamente andrà ad incacchiarsi da jack (o rick?) non ricordo il nome, lo sceriffo che penso non c'entri niente. Ma ovviamente si incavolerà con lui

ho paura che anche il nero si ammali visto che limonava alla grande con la tipa....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Per me questo episodio è stato uno dei migliori della serie.
    Notate come stanno cercando di dare a tutti i personaggi, anche quelli inutili nelle scorse stagioni come Beth, Carol e Michonne (fino ad ora una ninja buttata random nella mischia) una loro profondità.

Siamo solo agli inizi ma questa quarta stagione mi ricorda un po' la prima.

Bannato
    Spoileratemi pure la puntata,cosi forse non perderò il mio tempo a guardare questa serie che secondo me fa sempre più schifo.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Finalmente migliora tantissimo.

O Animal L'avatar di O Animal
    Che lentezza stasera... Odio le puntate interlocutorie per portare avanti la serie...

Member L'avatar di Stex
    ma il governatore?

Junior Member L'avatar di DevilAway
    [OT] Per un attimo ho pensato il topic trattasse di Constant...
    [FONT=book antiqua][I]"[/I][/FONT][COLOR=#000000][FONT=sans-serif][FONT=book antiqua][I]il Milan si è trasformato, da squadra magica, in una squadra assolutamente normale. E sa perché? Perché – a differenza di tanti grandi club europei con un passato simile, nel Milan la società stessa ha smesso di trasmettere quel messaggio, al di là degli investimenti. All'interno del Milan attuale non c'è nessuno, tra quelli che ne hanno fatto la storia, ad avere un ruolo non marginale."[/I][/FONT] [FONT=book antiqua][B](P. Maldini)[/B][/FONT][/FONT][/COLOR]

l'unica differenza fra questo 'serial' e 'un posto al sole' è che a posillipo non è ancora avvenuta un'invasione zombi.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.