The Walking Dead, 4^ Stagione!!!

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
The Walking Dead è su Rick, il resto ( per quanto possano appassionare i fan Michonne e Daryl ) viene sempre un gradino sotto.

Rick stesso non è un mostro di profondità, né per la prestazione recitativa dell'attore né per il personaggio stesso. Ma a me va bene così, forse anche il faccio l'errore di pensare sempre a Breaking Bad, dove il divo è uno, WW, ma tutti gli altri sono studiati e recitati in modo altissimo.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Poi se approfondiscono i personaggi la gente dice che lo show fa schifo... :huh:

Gli spettatori si dividono fra fan dello splatter e esigenti di trame "romantiche"... Io sono esattamente a metà e mi sta bene, ma è comunque una serie che può essere migliorata. Per esempio, molte puntate sono filler... Troppe, sembra di guardare Naruto :fuma:
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Beh, la scarsa profondità dei personaggi di Walking Dead è abbastanza eclatante. Da quel punto di vista si salvano solo Daryl e in minima parte Rick...

Nella seconda metà della 4 hanno iniziato a dare profondità ai personaggi, infatti Michonne all'invio era nulla mentre adesso la stiamo conoscendo sempre di più...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Nella seconda metà della 4 hanno iniziato a dare profondità ai personaggi, infatti Michonne all'invio era nulla mentre adesso la stiamo conoscendo sempre di più...

La storia del Governatore si poteva benissimo chiudere nella terza, invece la prima metà della quarta è ancora su di lui praticamente... Una follia. Speriamo bene per i personaggi, per esempio io sono un fan di Michonne e Tyreese e ho apprezzato la loro maggiore "importanza"...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Appena visto il finale di stagione, davvero un ottimo episodio!
Il problema di queste serie però sono le troppe puntate inutili, alcune puntate le ho guardate con avazamento veloce...
E' un vero peccato perché la serie potrebbe essere decisamente migliore di quello che è, come ha già scritto qualcuno, troppi "filler", cosa che fa passare la voglia dopo un po'.
Quasi 3/4 dell'intera serie son così, non possono continuare a piazzare quei 4/5 episodi ottimi e poi sempre il nulla...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
È diverso Breaking Bad, completamente diverso. WW non è un eroe, è un uomo codardo che sopravvive, che ha momenti di clamorosa follia e momenti di disperazione. Rick è diverso:
ha perso praticamente tutto e nonostante la difficoltà riescono a renderlo quasi umano, sotto spoiler per chi si inoltrasse nella discussione senza sapere niente :fuma:

Io sono un gran fifone, ma TWD mi piace, sarà che sono un gran fan di Daryl, la coppia Daryl-biondina era azzeccata, e di Michonne.
Rick è un bel protagonista secondo me.
 
Alto
head>