Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Walcott è il giocatore più veloce del Mondo

Classifica pubblicata dalla Fifa sui giocatori più veloci del Mondo

1)Walcott con 35,7
    2)Valencia 35,2
    3)Bale 34,7
    4)Lennon 33,8
    5)C.Ronaldo 33,6

Messi (non è sesto) con 32,5, Rooney 32,1.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    km/h?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Secondo un articolo di Sportmediaset datato dicembre 2009, Ronaldo dovrebbe essere il primo con 33,6 dietro di lui Robben a 32,9 e Walcott terzo a 32,7. È anche vero che in quattro anni le cose cambiano e in questo senso sembrano essere venuti fuori Valencia, Bale e Lennon, e Walcott sembra aver aumentato la sua velocità massima.

Junior Member
    abate?

ADVANCED L'avatar di BB7
    Mah non mi fido particolarmente di queste classifiche... secondo me le calcolano guardando i video eccetera e non facendo una vera prova a cronometro

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Mah non mi fido particolarmente di queste classifiche... secondo me le calcolano guardando i video eccetera e non facendo una vera prova a cronometro
    Sì esatto, anche perché se ci fosse una vera prova di velocità tra calciatori verrebbe sponsorizzata dai vari Powerade/RedBull/Monster anche su Marte e Uranio.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Member L'avatar di Nicco
    Di massima? In 10 secondi i 100m sono a 36 di media. 35,7 di media è un 10''08 circa se però è velocità di punta cambia tutto. Io ricordo che si parlava di giocatori da 10 netti nel calcio. Già con una media di 34 si fa 10''58 se non sbaglio clamorosamente i calcoli e considerando che si parte da fermi nei 100 tra la media e la max istantanea ci passa un po'. La cosa un pochino mi rassicura.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    km/h?
    sisi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Di massima? In 10 secondi i 100m sono a 36 di media. 35,7 di media è un 10''08 circa se però è velocità di punta cambia tutto. Io ricordo che si parlava di giocatori da 10 netti nel calcio. Già con una media di 34 si fa 10''58 se non sbaglio clamorosamente i calcoli e considerando che si parte da fermi nei 100 tra la media e la max istantanea ci passa un po'. La cosa un pochino mi rassicura.
    sui 100 metri il più veloce è Ronaldo...secondo Bale
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Aubameyang è più veloce di tutti questi

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Viene presa la velocità di punta ovvio, con 10"08 sarebbe tra i primi 4-5 sprinter Britannici, scemi loro che si allenano solo per quello e vanno come Walcott
    Chissà come mai non viene mai linkato lo studio originale coi metodi utilizzati per rilevare la velocità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.