Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Vuoi vedere che...

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto;825949[B
    ]L'equazione non è esattamente così, funzionerà circa il 50% delle volte
    ci vuole competenza e fortuna.[/B]

Altro discorso che va assolutamente chiarito è che il Milan non è un Parma o un PSG che se vuoi far vincere devi cacciare soldi a fondo perso,
    comunque il fatturato di base è abbastanza importante per creare una squadra competitiva anche con l'autofinanziamento,
    ovviamente il discorso decade se i soldi li spendi tutti in ingaggi mostruosi a giocatori finiti e in misteriose commissioni per consulenti di mercato che non portano giocatori,
    in più bisogna aggiungere un settore giovanile che non produce giocatori da prima squadra e se ciò capita per sbaglio vengono persi per incompetenza nel gestirli.

PS ci rendiamo conto che pagheremo 12 milioni lordi annui per 3 anni per 2 giocatori inutili come Abate e De Jong?
    raramente è cosi, magari fosse il 50%. E' una teoria che non sta ne in cielo ne in terra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    .
    Ultima modifica di Louis Gara; 21-09-2015 alle 14:49
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Bacca è forte, e questo è positivo. La cosa negativa è che ora abbiamo due giocatori che possono fare la differenza, Diego e Bacca. Un po' pochino per una squadra come il Milan. Come avete giustamente detto voi, i soldi servono, ma vanno anche spesi - meglio, investiti - in modo intelligente.

edit: piccolo aneddoto. La mia morosa mi ha detto un mesetto fa: "Ti regalo una maglia del Milan, di chi la vuoi?" Ci ho pensato un attimo e mi sono detto: l'unica che vorrei è quella di Diego, ma non voglio una maglia da portiere Se mi succedesse ora la prenderei di Bacca.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    raramente è cosi, magari fosse il 50%. E' una teoria che non sta ne in cielo ne in terra
    Spiegati meglio, non capisco cosa intendi

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio, non capisco cosa intendi
    che secondo me quella percentuale è molto piu alta, che se non sei capace di capire cosa la squadra ha piu bisogno, puoi avere anche 80 milioni di budget e non risolvere i problemi piu importanti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.