Vucinic ad un passo Al Jazira, 6 mln alla Juve

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Non mi mancherà. Attaccante che ha fatto della discontinuità il suo credo. L'unico anno in cui ha giocato veramente alla grande è stato quello al Lecce di Zeman.

Si molto discontinuo, ma non vorrei gli Juventini dimenticassero nel primo scudo quanto sia stato importante questo qui
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Guarda non sono per niente d'accordo, il primo scudetto di Conte era l'unico fondamentale li davanti. Un giocatore che dava tecnica, faceva assist, apriva spazi per i compagni. Il suo unico grande limite era che segnava troppo poco.

Per carità, venderlo è cosa buona e giusta, ma è secondo me ingeneroso non riconoscere la sua importanza nel primo sopratutto ma anche secondo anno dell'era Conte.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
E' stato fra i più determinanti per due stagioni intere, e non solo per la quantità di gol ed assist prodotti.
Era il nostro regista offensivo, un ruolo che gli calzava a pennello e che si è sforzato di interpretare al meglio... con risultati più che buoni.

La terza stagione l'arrivo di Tevez e gli infortuni l'hanno ridimensionato parecchio..era giusto venderlo.
 
Alto
head>