Vrsaljko si allontana dal Milan. Matri verso il Genoa.

Lollanza82

New member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
73
Reaction score
1
Ma se non monetizzi queste cessioni e fai solo prestiti in cui paghi 3/4 dell'ingaggio che senso ha e soprattutto dove trovi le risorse per "fare" mercato. Shaqiri va alla Roma ,Iturbe ( per me non lo abbiamo mai trattato, era solo un" vorrei ma non posso" per buttare fumo negli occhi ai tifosi) alla Juve e noi, come al solito, lì a guardare.La verità è che stiamo pagando la politica sconsiderata degli ultimi 3-4 anni senza un progetto serio e senza una vera programmazione e anche ora sembra che lezione non sia stata assimilata.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Intanto la Gazzetta dello Sport scrive che oggi Matri non sarà presente a milanello per i test atletici. Per lui c'è un permesso speciale dato che sta definendo l'accordo con Preziosi. Andrà via in prestito senza diritto di riscatto.

Ma come senza diritto di riscatto.

Come MINIMO mi auguro che parte dello stipendio venga pagata dal Genoa, altrimenti sarebbe l'ennesima conferma che Galliani non ci sta capendo niente nemmeno in questa sessione
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Ma se non monetizzi queste cessioni e fai solo prestiti in cui paghi 3/4 dell'ingaggio che senso ha e soprattutto dove trovi le risorse per "fare" mercato. Shaqiri va alla Roma ,Iturbe ( per me non lo abbiamo mai trattato, era solo un" vorrei ma non posso" per buttare fumo negli occhi ai tifosi) alla Juve e noi, come al solito, lì a guardare.La verità è che stiamo pagando la politica sconsiderata degli ultimi 3-4 anni senza un progetto serio e senza una vera programmazione e anche ora sembra che lezione non sia stata assimilata.

ti quoto.
il problema e che sono almeno 4-5 stagioni che leggo le stesse cose su questo tema...
una cosa assurda.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Non pareggiamo l'offerta del Sassuolo...e mi fermo qui.
 

Lollanza82

New member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
73
Reaction score
1
ti quoto.
il problema e che sono almeno 4-5 stagioni che leggo le stesse cose su questo tema...
una cosa assurda.

Lo so ma la cosa assurda è che lo capiamo noi tifosi e lo diciamo da 4 anni e non i dirigenti, che dovrebbero fare questo di lavoro.
Purtroppo ci sono molti interessi personali che vengono prima del bene del Milan e questo sta distruggendo una società storica.
E' vero che Berlusconi ci ha salvato dal fallimento e ci ha fatto vivere glorie immense, però una grande società non vive sul passato ma sul futuro e il suo scopo è quello di programmare per vincere.Se non hai neanche i soldi per prendere Versaliko dal Genoa non, chiederlo neanche evitiamo di fare figuracce , se non possiamo fare mercato ,non illudiamo i tifosi, sfoltiamo la rosa compattiamo il gruppo con Inzaghi e ripartiamo dai 20-25 giocatori che sono già in rosa.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
si dice 900.000 euro li paghiamo noi e il resto dei 2,6 milioni d'ingaggio il genoa
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
si dice 900.000 euro li paghiamo noi e il resto dei 2,6 milioni d'ingaggio il genoa

Praticamente è quasi come se fosse ancora con noi. Il guadagno è minimo. E a fine stagione avrà altri due anni di contratto :facepalm:
 
Alto
head>