Vrsaljko si allontana dal Milan. Matri verso il Genoa.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
vrsaljko al momento interessa solo al sassuolo, la fiorentina al momento non ha fatto nulla. Non credo che il giocatore, sapendo dell'interesse del milan accetti il sassuolo.

P.s. ma quanto cavolo stà spendendo il sassuolo in questo calciomercato??

Dietro il Sassuolo c'è la Juve, credo proprio che il giocatore lo sappia. In ogni caso è il Genoa a decidere a chi vendere
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
no....... e' giusto cosi' dobbiamo dare matri al genoa e pagare anche meta' ingaggio

#vaselinamilan
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sembrava tutto fatto. Nei giorni scorsi, tutti gli organi di stampa avevano annunciato l'acquisto di Vrsaljko da parte del Milan in cambio di Matri al Genoa. Ma qualcosa è cambiato, ultimamente. Come riporta Gianluca Di Marzio, i destini dei due giocatori, ora, sono slegati. Matri è ancora vicino ai rossoblù, e la trattativa dovrebbe concludersi a breve.

L'operazione Vrsaljko, invece, è bloccata. Il giocatore si sta allontanando dal Milan la cui offerta non soddisfa il Genoa. Il club rossonero potrebbe rilanciare, ma in questo momento il terzino croato è distante.

Ve l'avevo detto io... Tutto su Iturbe ora vedrete


Per Vrsaljko dobbiamo vendere almeno Robinho e si vedrà, io punterei sul procuratore
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ecco così ci suicidiamo insieme ai brasiliani...

E purtroppo la tua non è ipotesi così assurda, tutt'altro!

Infatti ahimè non ero ironico.

Da una società che rinnova a Dida (versione Paperone) a 4 milioni netti e che spalma a un non giocatore come Robinho mi aspetto di tutto, di tuttoo.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Sembrava tutto fatto. Nei giorni scorsi, tutti gli organi di stampa avevano annunciato l'acquisto di Vrsaljko da parte del Milan in cambio di Matri al Genoa. Ma qualcosa è cambiato, ultimamente. Come riporta Gianluca Di Marzio, i destini dei due giocatori, ora, sono slegati. Matri è ancora vicino ai rossoblù, e la trattativa dovrebbe concludersi a breve.

L'operazione Vrsaljko, invece, è bloccata. Il giocatore si sta allontanando dal Milan la cui offerta non soddisfa il Genoa. Il club rossonero potrebbe rilanciare, ma in questo momento il terzino croato è distante.


Che amarezza!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,294
Reaction score
26,602
Pedullà: Il Milan non può pareggiare l'offerta del Sassuolo. Ieri c'è stato un incontro tra Galliani e Preziosi, la fumata è stata tra il grigio ed il nero.

Il Genoa oggi incontrerà il Sassuolo, che è aiutato dalla Juve. La proposta è di 6 milioni e mezzo più bonus.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Pedullà: Il Milan non può pareggiare l'offerta del Sassuolo. Ieri c'è stato un incontro tra Galliani e Preziosi, la fumata è stata tra il grigio ed il nero.

Il Genoa oggi incontrerà il Sassuolo, che è aiutato dalla Juve. La proposta è di 6 milioni d mezzo più bonus.

Galliani lo voleva in regalo logicamente
 
Alto
head>