Vrsaljko si allontana dal Milan. Matri verso il Genoa.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si va beh :facepalm: ci sarà di mezzo come sempre la Juve a stressarci, lo vuole prendere per girarlo al Sassuolo.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
la cosa bella e' che gli altri si stanno muovendo alla grande e velocemente..noi abbiamo preso solo 2 parametri zero e stiamo sempre a elemosinare..che pena mamma mia..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
la cosa bella e' che gli altri si stanno muovendo alla grande e velocemente..noi abbiamo preso solo 2 parametri zero e stiamo sempre a elemosinare..che pena mamma mia..
Diranno che è grazie alla Champions...strano che lo scorso anno anche noi eravamo in Champions
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
la cosa bella e' che gli altri si stanno muovendo alla grande e velocemente..noi abbiamo preso solo 2 parametri zero e stiamo sempre a elemosinare..che pena mamma mia..

...e quelli rimarranno
Fidati!!!
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Diranno che è grazie alla Champions...strano che lo scorso anno anche noi eravamo in Champions

si ma anche l'inter si sta muovendo bene..la viola ha un ottima sqwuadra e sicuro fara' dei colpi..la lazio idem..chiudono trattative PAGANDO e sapendo muoversi..non attendere in eterno per OGNI SINGOLA TRATTATIVA e non riuscire ne a cedere,ne ad spendere 20 euro come la nostra societa'.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
It's over!

Il colpo di grazia sarebbe la permanenza di Robinho.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
l'importante è liberarsi del paracarro matri.

certo in vrsaljko ci speravo...:(
 
Alto
head>