Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Vrsaljko all'Atletico Madrid, è fatta.

Il terzino del Sassuolo è praticamente un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo Sportmediaset, al Sassuolo andranno 16 mln di euro + 2 di bonus. Il giocatore era nel mirino del Napoli, ma il croato non aveva nessuna intenzione di vestire la maglia azzurra.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo adoro, da anni. Se solo penso che due anni fa poteva arrivare al posto di Abate per meno di 10 mln ed invece abbiamo preferito rinnovare al nostro vice capitano mi vengono i brividi.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lo adoro, da anni. Se solo penso che due anni fa poteva arrivare al posto di Abate per meno di 10 mln ed invece abbiamo preferito rinnovare al nostro vice capitano mi vengono i brividi.
    Questa è la manifestazione della nostra esitenza rossonera.

kolao95
    Ospite
    Grandissimo colpo.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Fortissimo , 24 anni , già tre stagioni da protagonista in Serie A . Prezzo ancora accessibile tutto sommato specie se lo avessimo preso qualche anno fa quando ancora non venivano chiesti 20 milioni . Ovviamente senza un DS non si può pretendere di conoscere i giocatori prima che si affermino e il prezzo schizzi alle stelle.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Questi son gli acquisti da fare, maledizione. Certo, Alaba e Marcelo non li compri, ma Vrsaljko sì!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tutto colpa degli emiri, poi è impossibile competere con la fiscalità spagnola, quindi meglio rinnovare con quel ingaggio una bandiera come Abate..

Bannato
    Un altro di quelli buoni del Genoa che il Gallo non ha preso.

È di cristallo, ma non è male

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Tutto colpa degli emiri, poi è impossibile competere con la fiscalità spagnola, quindi meglio rinnovare con quel ingaggio una bandiera come Abate..
    Gennaio lo Zenith ha praticamente preso Abate, prima di firmare il condor vede la foto dello scudetto e dice no, Abate è uno di noi. Poi fa una stagione di melma, nessuno se lo fila più, va in scadenza...il croato è in vendita per 6-10 mln...lo lasciamo al Sassuolo e rinnoviamo ad Abate che da allora, tranne qualche rarissima grande prestazione, ci ha fatto sognare tra uno scempio e l'altro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.