Voto al mercato estivo 2019/2020 del Milan.

Voto al mercato estivo del Milan

  • 1

    Voti: 0 0.0%
  • 2

    Voti: 1 1.2%
  • 3

    Voti: 3 3.6%
  • 4

    Voti: 9 10.7%
  • 5

    Voti: 22 26.2%
  • 6

    Voti: 32 38.1%
  • 7

    Voti: 16 19.0%
  • 8

    Voti: 1 1.2%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    84
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
voto 5. la rosa è migliorata e finalmente abbiamo qualche alternativa (anche se paradossalmente senza europa league quest'anno c'è meno necessità). miglioramento nella top 11 quasi nullo temo. il voto negativo è dato dalle cessioni e dalla situazione finanziaria. payroll abbassato di poco, plusvalenze male. la proiezione sul prossimo bilancio rimane disastrosa salvo miracoli a giugno. se ci arriviamo con alle spalle la solita stagione mediocre saremo inguaiati nel cercare di vendere qualcuno.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Voto al tecnico 2:con tanti tecnici in circolazione a pelle mi è parsa una scelta assurda
Voto alle uscite 5,5: per un paio di anni di Silvia Andrea non si farà vedere..si vendere meglio cutrone..nel complesso per 2 competizioni vedo troppa gente
Voto acquisti : 6 qua si oscilla..8 bennacer 6 krunic leao boh mi riservo il voto..rebic 6,5 7..theo 7 duarte non lo conosco..ma nel complesso sono arrivati discreti buoni calciatori..

Certo purtroppo come dico sempre basta contare le presenze che hanno in Champions i calciatori del milan per rendersi conto che sarà complicato raggiungere l Europa..forse coi 30 milioni per leprao avrei provato qualcuno con una buona esperienza europea..insomma mercato perfettibile..speriamo che il campo smentisca..ho dato un 6 di incoraggiamento..però avrebbero dovuto scegliere un altro tecnico
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Voto al tecnico 2:con tanti tecnici in circolazione a pelle mi è parsa una scelta assurda
Voto alle uscite 5,5: per un paio di anni di Silvia Andrea non si farà vedere..si vendere meglio cutrone..nel complesso per 2 competizioni vedo troppa gente
Voto acquisti : 6 qua si oscilla..8 bennacer 6 krunic leao boh mi riservo il voto..rebic 6,5 7..theo 7 duarte non lo conosco..ma nel complesso sono arrivati discreti buoni calciatori..

Certo purtroppo come dico sempre basta contare le presenze che hanno in Champions i calciatori del milan per rendersi conto che sarà complicato raggiungere l Europa..forse coi 30 milioni per leprao avrei provato qualcuno con una buona esperienza europea..insomma mercato perfettibile..speriamo che il campo smentisca..ho dato un 6 di incoraggiamento..però avrebbero dovuto scegliere un altro tecnico

Invece con le presenze europee di Bonucci e Higuain abbiamo raggiungo l'Europa in scioltezza.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Invece con le presenze europee di Bonucci e Higuain abbiamo raggiungo l'Europa in scioltezza.

Sì però erano due che non ci volevano stare al milan..all inizio eravamo tutti contenti del loro arrivo..poi oh se giocano senza impegno mica lo si può prevedere soprattutto higuain..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Sì però erano due che non ci volevano stare al milan..all inizio eravamo tutti contenti del loro arrivo..poi oh se giocano senza impegno mica lo si può prevedere soprattutto higuain..

Ma è ovvio che questo tipo di giocatori non abbiano alcuna voglia. Eppure si continua a inneggiare a questi fantomatici "giocatori d'esperienza" che poi arrivano da noi senza nessuna fame e voglia di vincere e trascinare.
 
Alto
head>