Voto al mercato del Milan estate 2013

Voto

  • 0-1

    Voti: 7 8.8%
  • 2

    Voti: 3 3.8%
  • 3

    Voti: 2 2.5%
  • 4

    Voti: 21 26.3%
  • 5

    Voti: 26 32.5%
  • 6

    Voti: 14 17.5%
  • 7

    Voti: 6 7.5%
  • 8

    Voti: 1 1.3%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    80

marco89

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
Ho messo 7 perchè per me ci siamo mossi benino...evidentemetne si sono accorti che Pazzini tornava solo alla fine dei gironi di Champions e quindi siamo stati costretti a prender Matri...Kaka per me a queste cifre è una super operazione...Poli è buono e Silvestre lo abbiamo preso a pochissimo...e io dato l'ultimo Zapata lo proverei...per il resto non abbiamo venduto se non anziani che non ci servivano più e qualche brocco...potevamo anche li fare meglio in uscita...

Ovvio che avevamo ancora soldi da investire...penso almeno 10milioni...ma concordo con Galliani inutile buttarli per Honda sopra i 4 milioni cosi come inutile spenderne oltre 15per Astori...l'unico colpo che avrei fatto è Eriksen...ah e avrei mandato Niang in prestito...probabilmente ci andrà a gennaio...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
dipende molto da kaka, capire se ci ritroviamo in rosa ancora un atleta o un ex giocatore, ad oggi io darei un 5 perchè non ci siamo rinforzati nei ruoli dove eravamo deboli e in più abbiamo speso anche un botto per portare a casa un giocatore come matri che quando recuperemo pazzini sarà pure di troppo, bene solo l'acquisto di poli e la cessione di boa, saponara buon acquisto in prospettiva ma dobbiamo ancora valutarlo
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
voto 7 per poli, vergara(che secondo me può diventare forte), saponara, antonini e boateng, ma il voto scende a 0 per i soldi buttato al cesso x matri!!!!!!!!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
5.

negli ultimi giorni con i soldi della Champions mi aspettavo almeno 1 colpo in difesa e 1 a centrocampo, non grossi nomi, arrivati al 2 settembre mi sarei fatta andar bene anche Astori e Kucka, per dire.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Insufficienza piena, quindi 5.

Vero che paradossalmente nonostante il pessimo mercato ci siamo rinforzati rispetto lo scorso anno ma è altrettanto vero che anche le altre sono miglliorate quindi tutto ciò va a farsi benedire.
Giustifico la società per quanto riguarda la difesa, o prendi gente veramente più forte di Mexes e Zapata oppure è inutile buttare nel cesso 14 milioni per Astori, 15 per Ogbonna o addirittura 17 per Sakho. Ma per quanto riguarda il centrocampo bisognava indubbiamente fare qualcosa di più, il solo Poli e la scommessa Kakà non bastano per garantire la massima competitività per la lotta al terzo posto.


PS se poi ci aggiungiamo l'ormai ennesima figuraccia fatta da Galliani a livello mediatico ("Tevez non mi tradirà") vien quasi voglia di abbassare ulteriormente il voto.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
4 Sarebbe stato da 5 se avessero preso anche un difensore centrale forte,ma non l'hanno fatto..Ci siamo rinforzati con Kakà e Poli ma sapere che la società si è tenuta i 30 mln della champions mi fa imbestialire!
 
Alto
head>