Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Visualizza Risultati Sondaggio: Voto

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0-1

    7 8.54%
  • 2

    2 2.44%
  • 3

    2 2.44%
  • 4

    22 26.83%
  • 5

    26 31.71%
  • 6

    14 17.07%
  • 7

    8 9.76%
  • 8

    1 1.22%
  • 9

    0 0%
  • 10

    0 0%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    4

    - Arrivati giocatori nel reparto più coperto. Matri inspiegabile, Kakà buona per vendere magliette. Entrambe saranno (in vista delle prossime stagioni) un suicidio economico (oltre che tattico), vedasi futura cessione di El Shaarawy/De Sciglio
    - Il centrocampo è diventato il peggiore e il meno tecnico che abbia mai visto. Oltre a Poli (e Montolivo e De Jong) è notte fonda
    - I 30 milioni tanto decantati che servivano per il mercato si sono volatilizzati

    Sostanzialmente, non sono state colmate le vere lacune della squadra.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    Il mercato in sè sarebbe da 5, perchè non abbiamo venduto nessuno di importante e abbiamo preso qualche giocatore che potrebbe esserci utile, considerando poi il quasi certo arrivo di Honda a gennaio. Non gli darei la sufficenza perchè l'esborso per Matri piuttosto che per un difensore o un centrocampista di qualità non ha senso, e perchè il triennale a Robinho è qualcosa di vergognoso.
    Le prospettive che si aprono dopo questo mercato sono però da 4, visto il feticismo di Allegri per Bingo e Matri e l'accantonamento di El Sharaawi.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,982
    voto 0, mercato in entrata che non cambia la squadra quasi per niente, così come quello in uscita, arrivati solo giocatori inutili a parte poli, cessioni come quelle di boateng si devono fare con programmazione, non che si deve andare dal cska con ancora niente in mano e allora salvare la faccia con kakà

    la difesa è debole, scarsa e poco numerosa come alternative e viene fatto passare il recupero di bonera come un acquisto

    il centrocampo è pieno zeppo di scarsoni non ceduti (assurdo che abbiamo ancora traoré in squadra)

    in attacco non è stato ceduto niang e petagna che doveva essere il sostituto di pazzini ora si giocherà il posto con edèr alla doria, acquisto di matri insensato e inutile, pazzini che quasi sicuramente verrà smobilitato a gennaio

    è tutto

  5. #24
    Ma poi dove sono finiti i soldi della champions ? "eeeeeeeeeehhehe ma i bilanci non funzionano cosi...il bilancio è pari,ma riguardo i 30 milioni i bilanci non funzionano cosi..." cit. ...abbiamo preso Matri per Boateng e Kakà con stipendi di gente andata via...Operazioni che si potevano benissimo fare prima della champions.

  6. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,724
    5,purtroppo la situazione non e' migliorata come nelle attese,restano grandi lacune in difesa e soprattutto a centrocampo

  7. #26
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    -Nessun rinforzo in porta.
    -Nessun rinforzo in difesa.
    -A centrocampo il solo Poli,che comunque mi sta piacendo più del previsto,non basta affatto.
    -Buona la cessione di Boateng,ma solite operazioni a caso nelle ultime ore di mercato,con l'acquisto a peso d'oro di un giocatore di livello medio in un ruolo che non era la priorità,ed il ritorno di un giocatore che,con buona probabilità,è finito.Senza contare gli ennesimi equivoci tattici ed il caso Elsha.

    VOTO: 5
    I am the one who KNOCKS!

  8. #27
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,967
    6--

    Quelli buoni sono rimasti. Poli è un ottimo elemento e si spera nell'esplosione di Saponara e nella RISURREZIONE del figlio di Bosco. Maluccio sulle cessione anche se liberarsi di quale cessazzo di Antonini è stata una buona operazione.

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    4

    Si poteva fare molto ma molto di più, contando che anche quest'anno il nostro mercato non è stato di rafforzamento ma per completare la rosa, il che fa abbastanza tremare perché è il 3° anno di fila che non ci rinforziamo per vincere o almeno provare ad essere una seria pretendente per lo scudetto ma per cercare la solita occasione di mercato che portasse qualche abbonamento in più, quest'anno c'era Kakà alla porta, anzi all'aeroporto di Madrid, un'occasione unica per prendere un giocatore che attirasse tutta l'attenzione su di se, per come è stata gestita la trattativa sembrava stessimo andando a prendere veramente Ozil, invece no, Kakà a 0.
    Solita magata degli ultimi giorni di mercato, di fatto quando si fa il "colpo" il mercato è matematicamente chiuso e quei 2 rinforzi necessari non vengono minimamente calcolati (e beh grazie è l'ultimo giorno di mercato), complimenti a Galliani per come ha gestito Boateng e si è lasciato passare davanti diversi giocatori tra cui Eriksen ad un prezzo notevolmente alla nostra portata, tra l'altro facendoci 2 conti perché non è arrivato Eriksen? non per colpa del preliminare ma perché avevamo già preso Kakà, si è parlato di Honda in modo molto tranquillo avendo già in tasca Kakà, queste due cose hanno fatto sì che non arrivasse quella mezzala sinistra decente che potesse completare quella fascia con Poli (o darsi il cambio e di fatto togliendo dalle palle Nocerino). E' triste molto triste; peccato perché avessimo chiuso Eriksen prima (o almeno provato a prenderlo) avremmo ripreso i soldi con la cessione di Boateng che di fatto avrebbe dovuto giocare in quel ruolo, invece non hanno avuto le palle e anzi siccome Allegri ne ha ancora meno ha voluto riprendere il suo cocco Matri usando gli 11 mln tetto massimo di spesa ogni estate e in questo modo poteva arrivare solo Kakà, per altre trattative non c'era il tempo necessario ma questo va a testimoniare quanto sia ormai inadeguato Galliani a livello di calciomercato, quando si dice che conosce 3 giocatore è vero eh, per lui c'è Kakà e Matri perché era nella primavera del Milan e faceva comodo.
    Non capisco solo come mai si sia deciso di tagliare fuori El Shaarawy per prendere Matri e Kakà invece di andare su Eriksen ed avere uno capace di fare il doppio ruolo trequartista/mezzala e in quel caso Matri ci stava anche come scelta, ora hai un casino tattico allucinante e devi ricominciare da capo in un reparto che se guardiamo all'anno scorso o il finale di stagione era il reparto migliore e che meno necessitava di acquisti.
    Di fatto tra gli esuberi è partito solo Antonini dopo che il Giovine stava resistendo assiduamente fino al 31 agosto per rimanere al Milan ancora convinto di essere nel 2009/2010, Nocerino un altro con la testa di legno che pensa solo a fare il golletto ha un valore di mercato talmente basso che non riusciresti a darlo via gratis nemmeno in cambio di Marchese, l'altro cesso di Traorè è ancora qui ed in più è arrivato uno che non dovrebbe giocare mai ma fare il portabirse.
    Il centrale non è arrivato, se l'anno scorso c'era Yepes come terzo centrale quest'anno pazienza, ci sarà il 4°-5° scalpitanti dalla panchina, unico acquisto Emanuela terzino, Silvestre e i giovani spediti in miniera (altra bella mossa prendere giovani acerbissimi piuttosto che un 22-23 enne futuribile). Prendiamo cessi spediamo cessi, se non li prendono ce li teniamo, ecco questo è il top del nostro mercato cercare di rispedire al mittente i cessi che prendiamo per coprire il buco.
    Per concludere sarà molto interessante come stagione, Allegri sarà contentissimo quest'anno visto che hanno accontentato la sua mediocrissima voglia di rifarsi la Top 11 Cagliari di qualche anno fa, non ha scuse e non può sbagliare, stessa cosa Kakà che deve ritornare decente a tutti i costi altrimenti chi si spu@#@#na è solo la società che ha puntato su di lui ancora una volta.

  10. #29
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,613
    Ho messo 5 perchè la domanda è su quello estivo, contasse anche Gennaio e quindi l'arrivo certo di Honda sarebbe 6

  11. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    571
    6. Buone operazioni, Matri pagato sicuramente troppo ma nel complesso credo che la squadra sia più forte rispetto all'anno scorso.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.