Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Visualizza Risultati Sondaggio: Voto

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0-1

    7 8.54%
  • 2

    2 2.44%
  • 3

    2 2.44%
  • 4

    22 26.83%
  • 5

    26 31.71%
  • 6

    14 17.07%
  • 7

    8 9.76%
  • 8

    1 1.22%
  • 9

    0 0%
  • 10

    0 0%
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

  1. #11
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Un bel 5. Se invece di prendere Matri avessero fatto uno sforzettino economico prendendo Strootman (prima) sarebbe stato da 7 abbondante.
    Zero per "l'atteggiamento" della società verso il mercato. Allucinante aspettare di passare il preliminare prima di muoversi, un colpo a centrocampo (Strootman) andava fatto prima.
    Liberi ma......ancora brutti....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    451
    Il problema principale di questo mercato è che per l'ennesima volta si riparte da zero o quasi. A maggio avevamo come certezze il 4-3-3 con El Sha e Balo intoccabili e ci servivano un centrocampista di qualità e un esterno destro alto per completare il tridente. A settembre siamo tornati al 4-3-1-2(modulo che in Europa praticheremo solo noi), El Sha defilato per Matri probabilmente e centrocampo e difesa che di fatto non sono state ritoccate. A livello emotivo e personale sono molto contento per il ritorno di Kakà che rappresenterà un upgrade tecnico rispetto a Boateng ma non a tal punto da stravolgere il livello della squadra. Honda in ogni caso sarebbe servito subito e le occasioni fattibili ma perse (Ljajic, Eriksen,Cerci) mi lasciano l'amaro in bocca. Secondo me alla fine non siamo così più forti di 3 mesi fa ed in più la squadra tornerà ad essere un cantiere a livello tattico. In attaco prevedo almeno due mesi di prove e controprove per capire come giocare.

  4. #13
    7 perchè ci serviva un trequartista/esterno destro. Sfumato Ljiajic, con Kakà + Honda a gennaio siamo coperti. Il trio ElSha-Balo-Kakà in Italia è tantissima roba, su questo non si discute!
    Matri abbastanza inutile, in attesa del Pazzo avrei speso non più di 5 milioni per un attaccante qualsiasi da sbolognare a gennaio.
    A centrocampo Poli è un ottimo innesto, abbiamo rispetto alla scorsa stagione un De Jong in più e, per tutti quelli che parlano del progetto giovani, un Cristante da utilizzare.
    In difesa c'è da dire che il mercato ha offerto poco o nulla...Sakho e Ogbonna (apprezzati tra l'altro da pochi) son stati venduti a cifre esorbitanti, Astori viene valutato anche parecchio. Il pelato non poteva fare grandi magie però credo che a Gennaio qualcosa verrà fatta.

    Ottima la vendita di Boateng e altre zavorre varie

  5. #14
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994
    6 significa sufficiente ma per me questi acquisti non lo sono

  6. #15
    4

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    5.
    Prima di questi ultimi giorni, a mio avviso, totalmente sciagurati, sarebbe stato un mercato sostanzialmente da 6/6.5, giusto per l'innesto di Poli. Saponara non è giudicabile. Ma Matri (pagato troppo) e Kakà (bollito) sono 2 mazzate che non hanno comunque risolto affatto i problemi della squadra, che sono a centrocampo e soprattutto in difesa. Al posto di Kakà si sarebbe dovuto prendere un Eriksen piuttosto, ma non perché sia già un fenomeno ma perché potrebbe diventarlo mentre il brasiliano lo è stato fino a 4/5 anni fa.
    Non ho capito poi sinceramente l'utilità degli scambi tra pippe, tanto valeva allora tenere quelli che già avevamo.
    Alza un po' il voto la cessione di Boateng, miglior colpo di questa estate, altrimenti sarebbe stato un mercato da 4 pieno.

  8. #17
    Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    291
    5. Avevamo bisogno di un centrale forte, una mezzala tecnica da affiancare a Montolivo (il solo Poli non basta purtroppo) e di un'ala destra. Nessuno di questi è arrivato; piuttosto si è "deciso" di cambiar modulo e acquistare Matri e Kakà (il mio idolo) che purtroppo ci costringeranno a cessioni eccellenti a giugno.

  9. #18
    6,5
    Non ci siamo indeboliti, contentissimo dell'arrivo di Kaka anche se potevamo fare di meglio.
    Se a Gennaio arriva Honda è un 7 pieno. Se fosse arrivato un centrocampista in più sarebbe stato perfetto.

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,894
    5.
    Non abbiamo colmato le lacune dello scorso anno. Inoltre rischiamo di gettare all'aria il presunto progggetto giovani.

  11. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Tre. Che è il voto al MERCATO,non alla squadra attenzione...Sono stati spesi più di venti milioni e sostanzialmente la squadra non è migliorata di tanto.
    Peccato perchè le premesse erano buone,Poli è un buon elemento...Peccato per MATRI e KAKA',roba da denuncia a prescindere da come giocheranno: per costi,per età e per RUOLO,l'attacco,che è quello dove eravamo (e siamo) maggiormente coperti.
    Concordo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.