Votate il vostro DS

Quale DS sceglieresti per sostituire Mirabelli?

  • Andrea Berta

    Voti: 5 13.9%
  • Monchi

    Voti: 1 2.8%
  • Igli Tare

    Voti: 12 33.3%
  • Carlo Osti

    Voti: 1 2.8%
  • Walter Sabatini

    Voti: 13 36.1%
  • Altro DS

    Voti: 4 11.1%

  • Votanti
    36
S

Sotiris

Guest
Vedo che non ha ancora nessun voto in classifica, eheh. Indica la preferenza nel sondaggio. ;)

Comunque Monchi è sicuramente uno dei nomi che andava valutato l'anno scorso, quando ha sposato il progetto Roma. Sono certo che se ci fossimo inseriti avremmo potuto dire la nostra ed eventualmente ingaggiarlo (credo che sarebbe stato stimolato dal progetto di riportare in alto il Milan).

votato votato, come te la passi a Barcelona? spero di tornarci presto, ormai è da fine settembre 2017 che non ho occasione. saludos
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Visto che mancava il nome di Maldini, ho selezionato Tare. A oggi, Paratici e Tare sono i migliori in assoluto.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
712
Maldini?

Ma davvero continuate? Ma davvero?

Siete senza speranze.

Curriculum, esperienza, risultati... il DS è un lavoro che non si improvvisa.

Non gestisci bar, immobili e all'improvviso ti metti a fare il DS. Sveglia!!!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Vedo che non ha ancora nessun voto in classifica, eheh. Indica la preferenza nel sondaggio. ;)

Comunque Monchi è sicuramente uno dei nomi che andava valutato l'anno scorso, quando ha sposato il progetto Roma. Sono certo che se ci fossimo inseriti avremmo potuto dire la nostra ed eventualmente ingaggiarlo (credo che sarebbe stato stimolato dal progetto di riportare in alto il Milan).

Di certo non andava messo uno con zero esperienza nel ruolo. Gli unici "tollerabili" con zero esperienza da DS sono Maldini e Albertini
 
A

Anguus

Guest
Tra quelli in lista tutta la vita Monchi, è un vincente e fa bene ovunque vada. Riguardo alla provocAzione di qualcuno, sul condor, con tutta l'antipatia che possa nutrire nei suoi confronti spesso mi è capitato di pensare a come si sarebbe mosso lui con 200mln da spendere..che ne pensate? Forse avrebbe riempito di soldi il pizzaiolo, ma non saremmo qui a commentare una sconfitta col Benevento in casa..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Tra quelli in lista tutta la vita Monchi, è un vincente e fa bene ovunque vada. Riguardo alla provocAzione di qualcuno, sul condor, con tutta l'antipatia che possa nutrire nei suoi confronti spesso mi è capitato di pensare a come si sarebbe mosso lui con 200mln da spendere..che ne pensate? Forse avrebbe riempito di soldi il pizzaiolo, ma non saremmo qui a commentare una sconfitta col Benevento in casa..

infatti ci siamo tolti delle belle soddisfazione :fuma:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
Non voto perché sono tutti nettamente superiori a Mirabelli e non lo scopriamo certo oggi, quindi uno o l'altro cambia poco. Comunque a meno di stravolgimenti improvvisi e inattesi, Miraballe rimarrà in sella ancora per molto, perciò portiamo pazienza.
 
Alto
head>