Vostra formazione, più realistica, per la prossima stagione

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Quello che io farei:


Donnarumma

Darmian Musacchio Romagnoli Rodriguez

Tielemans Fabregas Bonaventura (Pellegrini)

Suso Belotti Keita

Invece quello che sembra vuole fare Mirabelli:


Donnarumma

Abate Musacchio Romagnoli Ghoulam

Kessie Pellegrini Bonaventura

Suso Aubameyang Keita
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Premetto, questa è una mia visione delle cose. I top non arriveranno, purtroppo. Ecco come secondo me sarà la formazione più reale in base ai nomi che possono arrivare nel modo più realista.

-------Donnarumma----

Calabria/Abate-- Musacchio-- Romagnoli--?

-----Montolivo---Kessie----

Suso----Bonaventura----Keita

------Dzeko---

Terzino destro non lo so onestamente non mi vengono nomi in mente, Ghloulam a parte.
Montolivo, l'ho messo titolare per il semplice motivo che è capitano onestamente credo sarà titolare.

Musacchio = 20 mln
Kessie = 30
Keita= 25
Dzeko= 25
Terzino= 15

Siamo a 115, circa il nostro budget che si dice sia di 123...più saranno presi anche dei "sostituti".

Fate la vostra, quella che ritenete sarà il Milan la prossima stagione.
Si concordo, il livello dei nomi più o meno sarà quello. Penso comunque che si rimanga con il 4-3-3 (anche perchè dalle notizie di mercato risulta che stiamo cercando due mezzali e un centrocampista centrale) con Jack spostato nel tridente.

Donnarumma
Abate - Romagnoli - Musacchio - Ghoulam
Kessie - Biglia - Pellegrini
Suso - Kalinic/Dzeko/Giroud/Muriel - Bonaventura

Sinceramente poi continuo ad avere delle speranze su Fabregas, a patto che non ci sia concorrenza di qualche big europea.
Ok, proviamo a volare basso


Donnarumma

Abate Musacchio Romagnoli Ghoulam

Kessie Pellegrini Bonaventura

Suso Simeone Keita

Tristina così eh
Secondo me vorrano prendere meno rischi possibili e puntare su un attaccante dal rendimento sicuro (i già citati Kalinic,/Dzeko ecc), il Simeone di turno mi parrebbe un azzardo troppo grande, al massimo potrebbe essere il sostituto di Lapadula.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Donnarumma
Calabria/Abate romagnoli musacchio ghoulam
Bonaventura/Pellegrini kessie fabregas/Gustavo
Keita aubameyang Suso
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
L'unico "top" che veramente può arrivare in mezzo è Fabregas onestamente.

Vuoi perché il giocatore ha uno stipendio alto, se non erro prende 8 mln di euro, e dunque le squadre "medie" di turno non possono permetterselo, vuoi che i top club non sono interessati al giocatore. Vuoi perché il Chelsea per prendere una cifra deve cederlo quest'anno visto, che ha il contratto in scadenza nel 2019, l'anno prossimo a 31 anni con quello stipendio e panca fissa lo dovrebbe regalare praticamente.

Fabregas al Milan sarebbe al centro di tutto, non un giocatore qualunque.. secondo me è arrivabile poi dipende cosa vuole fare la società.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque a prescindere credo che sia evidente che tutti pensiamo che per l'anno prossimo dei giocatori di quest'anno gli unici che possono restare a fare i titolari sono:
Donnarumma
Romagnoli
Suso
Bonaventura
Abate.

poi il buio totale.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
5,864
La formazione per me fattibile sarebbe:

Donnarumma

Abate Musacchio Romagnoli Conti/Ghoulam

Kessie Pellegrini Fabregas

Suso Keita Bonaventura

Non sono fuso, secondo me Montella se non arrivasse un centravanti potrebbe provare a far fare a Keita (se arrivasse) il centravanti boa come lo diventò Boateng con Allegri quando vi era Ibrahimovic e Pato/Robinho nell'anno del secondo posto.

E dopo la partita vista contro la Roma non potrebbe essere una ipotesi da buttare, ha una grande tecnica, sa saltare l'uomo e ha anche un buon fiuto del gol. E' difficile da marcare ma sopratutto sarebbe imprevedibile in quanto il difensore avversario non saprebbe mai se il giocatore abbia l'intenzione di tirare in porta oppure passare la palla ad un avversario.

Fabregas lo trovo un obbiettivo possibile, perché già a Luglio scorso ma sopratutto a Gennaio scorso è stato vicino. Il gradimento del giocatore è assodato che c'è.

Mi piacerebbe più Conti che Ghoulam ma se dietro la giocatore c'è la Juventus c'è poco da fare per troppa differenza di appeal e fondi per il calciomercato tra le due società, ahimè.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Una formazione oggettiva e plausibile, secondo i nostri attuali standard, potrebbe essere questa:


Donnarumma
Abate De Vrij/Musacchio Romagnoli Conti
Fabregas Badelj Pellegrini
Suso ? Keita​

Tolta la punta, quei 6 acquisti ti vengono a costare 110 milioni all'incirca. Se si completasse con una punta di tutto rispetto, come Belotti, si potrebbe lottare tranquillamente per la Champions.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Una formazione oggettiva e plausibile, secondo i nostri attuali standard, potrebbe essere questa:


Donnarumma
Abate De Vrij/Musacchio Romagnoli Conti
Fabregas Badelj Pellegrini
Suso ? Keita​

Tolta la punta, quei 6 acquisti ti vengono a costare 110 milioni all'incirca. Se si completasse con una punta di tutto rispetto, come Belotti, si potrebbe lottare tranquillamente per la Champions.

Con una campagna come questa, con tutti colpi a rendimento quasi certo,
io mi accontenterei benissimo anche solo di Schick come centravanti, o addirittura Lapadula/Simeone.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Provo a volare meno basso


Donnarumma

Abate DeVrij Romagnoli Masina

Kessie Biglia

Suso Fabregas Bonaventura

Schick
 
Alto
head>