Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

sì. è un giocatore della madonna, cattivo al punto giusto.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Mi curiosità personale..

Voi lo vorreste un giocatore come Vardy? e come pensiate si potrebbe adattare al milan?
    Mamma mia lo sport com'è scontato oggi..non dico a te eh, faccio un discorso generale..Ranieri ci prova a predicare la calma ma non c'è verso..questi hanno indovinato la stagione della vita, un sogno meraviglioso ma appunto, un sogno e quindi attenzione ai bruschi risvegli l'anno prossimo...

Quanto alla domanda: assolutamente NO
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di Il Genio
    Mi tengo quella capra di Bacca, e ho detto tutto

Io no, penso abbia semplicemente fatto la stagione della vita; discorso diverso per Mahrez e Kantè.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di Jino
    No, ha trovato la stagione della vita.

Vorrei 11 giocatori che mettono in campo la fame che ha dimostrato Vardy quest'anno.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Mi curiosità personale..

Voi lo vorreste un giocatore come Vardy? e come pensiate si potrebbe adattare al milan?
    Lui in concreto no, perché penso che abbia indovinato la stagione della vita e comunque non ha dimostrato di avere la testa per reggere in una piazza diversa da Leicester, che con tutto il rispetto non è il (seppur adesso derelitto) Milan.

Invece se ti riferisci a "un giocatore come Vardy", nel senso di uno che (per quel che ha fatto vedere in questa stagione) è micidiale sotto porta, lotta, ha spirito di sacrificio, ecc. allora ovviamente si. Vorebbe dire aver trovato un altro Inzaghi, ma giocatori come Pippo (per dedizione, opportunismo, senso della posizione, ecc.) adesso in giro ne vedo pochi, anche perché il tipo di gioco che si pratica adesso in un certo senso esige un tipo di attaccante distinto.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    No, temo abbia fatto solo la stagione della vita.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di The Ripper
    assolutamente sì. Giocatore della madonna.

Member L'avatar di bmb
    Meglio lui che tutti gli altri che abbiamo attualmente in rosa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.