Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Amministratore L'avatar di Admin

Volkswagen Xl1: l'auto che fa 100 km con un litro: prezzo, prestazioni, foto

Finalmente è realtà. L'auto tanto desiderata dalla Volkswagen, la Xl1, in grado di fare 100 km con un litro di diesel, è arrivata. L'auto è un turbodiesel da 48 cavalli, motore due cilindri montato nella parte posteriore. Cambio automatico a doppia frizione da 7 rapporti. La Xl1 non ha gli specchietti retrovisori ma due telecamere. Anche le emissioni sono da record: 21 grammi a Kilometro. E' dotata anche di una batteria al litio che permette di viaggiare per circa 50 Km grazie al motore elettrico. La velocità massima è di 160 Km/h. L'arrivo sul mercato è previsto per l'estate del 2013. Il prezzo? Abbastanza elevato: circa 50 mila euro.

Foto della Volkswagen Xl1

Volkswagen XL1.jpg

Volkswagen XL1 2.jpg

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Tutto molto bello ma se spendo 15 mila per la mia e mi tengo i 35mila per pagarmi benzina, revisioni e rotture varie mi sa che non vale la candela.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Blu71
    Con 50.000 euro di carburante io rifornisco oltre 25.000 litri di gasolio quindi ci percorro oltre 400.000 Km, calcolando che macino massimo 20.000 Km all'anno mi ci vogliono 20 anni per iniziare a risparmiare ammesso che l'auto duri 20 anni.
    In fin dei conti a chi conviene?
    Ultima modifica di Blu71; 21-02-2013 alle 16:31

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Con 50.000 euro di carburante io rifornisco oltre 25.000 litri di gasolio quindi ci percorro oltre 400.000 Km, calcolando che macino massimo 20.000 Km all'anno mi ci vogliono 20 anni per iniziare a risparmiare ammesso che l'auto duri 20 anni.
    In fin dei conti a chi conviene?
    Appunto..direi che è un bel passo avanti in termini di risparmio di carburante, ma dev'essere fatto anche per gli esseri umani che si prendono auto da 15mila euro
    www.uaitstudio.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.