Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,657

    Volere una squadra giovane e lamentarsi che non sia esperta

    Ormai è un dato di fatto, il Milan ha sposato la linea verde, i pochi giocatori che giungono a Milanello sono quasi sempre ragazzotti ( come ama chiamarli il nostro Mister ) e io in primis sono contentissimo di questa cosa, così come tanti altri tifosi in generale e nel Forum.

    Questo perchè economicamente putroppo al momento non esistono alternative, se non quella di costruire un cimitero di elefanti, esperimento già proposto e miseramente, miseramentissimamente ( passatemi il termine ) fallito.

    Allora dico io dopo 180' di stagione che senso ha lamentarsi ? Ci sono stati degli errori in difesa contro il Verona d'accordo e certamente non è quello il reparto più giovane, ma siamo sicuri che la partita l'abbiamo persa in difesa ?

    Quelli recuperavano palla e ripartivano a grande velocità, i nostri centrali ( di certo non campioni ma nemmeno cessi ) sono andati in grande affanno per quello ( e pure perchè chi li dovrebbe comandare, il portiere, è una frittata vivente in questo inizio di stagione ).

    Ma il punto è che li davanti i nostri amati ragazzotti non ne tenevano su una e hanno tutti fatto una partita pessima, datemi del pazzo ma per me è li che si è perso a Verona.

    Che facciamo ora, li crocifiggiamo ? Gli diamo degli inadatti ? Sminuiamo il valore di una squadra che sono arcisicuro non sia poi così pessima ?

    Avere e volere una squadra giovane per me significa avere pazienza, pazienza e ancora pazienza, i ragazzi sbagliano e ogni volta che sbagliano imparano qualcosa.
    Francamente non starei a fare tanti processi in questo momento, io aspetto fiducioso che i nostri youngster crescano soprattutto mentalmente, e se ogni tanto una partita andrà storta pazienza, perchè putroppo non abbiamo campioni esperti da affiancargli, ma solo buoni giocatori.

    Altrimenti davvero secondo me ci meritiamo Ze Love e compagnia bella.

    Una cosa è certa però, dopodomani i nostri ragazzi non possono sbagliare e per questo motivo pure io che sono l'anti-Robinho per eccellenza voglio che giochi.

    Magari adesso è più chiaro perchè ogni tanto Allegri in conferenza parla con tristezza dell'assenza di Pazzini, altro che Matri...

    Buon Milan a tutti, e andiamo a prenderci questa partecipazione alla Champions.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    con pazzini al posto di petagna secondo me non avremmo perso

    concordo su tutto comunque...abbiamo troppa fretta di vincere già da subito ed è anche comprensibile..la stessa fretta che ci porta a bollare come scarsi giocatori come niang e petagna che hanno a mala pena 18 anni...ci vuole pazienza e si sapeva!

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,293
    Abbiati
    Abate Mexes Zapata Constant/De Sciglio
    Montolivo De Jong/Nocerino Muntari/Poli
    Niang/Boateng Balotelli El Sha/Robinho


    Non è giovanissima eh...
    Bradipismo is the way

  5. #4
    Ale
    Ospite
    ma dove sono i giovani?

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,299
    Ci sono giovani e giovani.

    I giovani forti costano. E non vengono da noi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Per dire, vuoi una squadra di giovani e un bel progetto? prendi un 91 e un 92 come si deve, non i Birsa a caso e nemmeno i Matri da tenere fino a novembre.
    A me sta bene che con una squadra a cui aggiungi 2 giovani di ottima prospettiva si possa faticare un po', ma non che mi riproponi ogni santa volta i vari Muntari, Nocerino, Niang e robaccia varia perché più "affidabili" e poi giocano pure peggio dei Petagna o Cristante.


    Montolivo De Jong Eriksen 92
    91 Ljajic 90 Balo 92 El sha

  8. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ci sono giovani e giovani.

    I giovani forti costano. E non vengono da noi.
    a parte ciò che è sacrosanto,dove sono i giovani? c'è gente della primavera che non gioca titolare,niang che non sarà un titolare ed el shaarawy. fine.

  9. #8
    Graxx
    Ospite
    tra le prime siamo la più giovane...e se questi ultimi giorni vanno come devono andare vanno via zaccardo e antonini ed entrano altri classe 90 e quindi l'età media si abbassa ulteriormente...e ripeto se le cose come vanno,forse sogno non so, la squadra titolare con sakho de sciglio eriksen ljajic balo ed elsha conta 6\11 di giovanissimi...se nn è essere giovani questo spiegatemi voi...

  10. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    .e ripeto se le cose come vanno,forse sogno non so, la squadra titolare con sakho de sciglio eriksen ljajic balo ed elsha conta 6\11 di giovanissimi...se nn è essere giovani questo spiegatemi voi...
    sakho,ljalic ed eriksen? ma magari.

  11. #10
    Graxx
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    sakho,ljalic ed eriksen? ma magari.
    Mi sa che ho esagerato...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.