Volata Seedorf Prandelli per la panchina del Milan 2014/15

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
La gazzetta (laudisa) è più fredda su Seedorf. Ma fa parte del gioco...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Se io potessi scegliere fra i due direi Prandelli. Come persona non mi piace proprio, ma i suoi club hanno sempre giocato bene ed ottenuto i risultati prefissati. Ed inoltre ritengo che in questo momento cosi delicato del Milan, con questa rosa, serva un allenatore e non uno pseudo tale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Se io potessi scegliere fra i due direi Prandelli. Come persona non mi piace proprio, ma i suoi club hanno sempre giocato bene ed ottenuto i risultati prefissati. Ed inoltre ritengo che in questo momento cosi delicato del Milan, con questa rosa, serva un allenatore e non uno pseudo tale.

questa e la cosa piu giusta che ho potuto leggere su prandelli in questo forum... al contrario di quelli che vanno avanti dicendo che non ha mai vinto nulla.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Siamo indecisi tra un non-allenatore ed uno dei più bravi del panorama italiano e non solo. Bella roba...

Comunque Kakà poco fa ha parlato di Seedorf come se fosse certo al 100% (e non mi è sembrato entusiasta)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tra Prandelli e Seedorf non ci dovrebbe essere storia, a favore dell'allenatore.
Invece sarà Seedorf al 1000%.
Nessun altro nome ha più senso.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Lo stanno dicendo apertamente o facendo capire che seedorf e' Gia' di fatto il nuovo allenatore. Si stanno creando dualismi e scrivere qualcosa Sui giornali, ma lo sanno tutti che e' Gia stato deciso
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Magari Prandelli! Io la vedo così:
- Un allenatore esordiente lo puoi rischiare solo se hai un gruppo compatto che si conosce da tempo
- Se bisogna dar via a un nuovo progetto con un gruppo "anarchico" e da formare serve un allenatore esperto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Preferisco 100 volte Prandelli, diamo la panchina a uno che non ha mai allenato :facepalm:
 
Alto
head>