Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Amministratore L'avatar di Admin

Volata Seedorf Prandelli per la panchina del Milan 2014/15

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 Dicembre 2013:

Nel futuro del Milan c'è una volata per la panchina. Per il candidato Seedorf l'insidia è azzurra: Cesare Prandelli.

Nella giornata di ieri, invece, molti avevano parlato di contratto già firmato tra lo stesso Seedorf ed il Milan --) Seedorf nuovo allenatore del Milan. E Maldini in società.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    La gazzetta (laudisa) è più fredda su Seedorf. Ma fa parte del gioco...

Senior Member L'avatar di Jino
    Se io potessi scegliere fra i due direi Prandelli. Come persona non mi piace proprio, ma i suoi club hanno sempre giocato bene ed ottenuto i risultati prefissati. Ed inoltre ritengo che in questo momento cosi delicato del Milan, con questa rosa, serva un allenatore e non uno pseudo tale.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Piuttosto di Seedorf, Sannino.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se io potessi scegliere fra i due direi Prandelli. Come persona non mi piace proprio, ma i suoi club hanno sempre giocato bene ed ottenuto i risultati prefissati. Ed inoltre ritengo che in questo momento cosi delicato del Milan, con questa rosa, serva un allenatore e non uno pseudo tale.
    questa e la cosa piu giusta che ho potuto leggere su prandelli in questo forum... al contrario di quelli che vanno avanti dicendo che non ha mai vinto nulla.

Siamo indecisi tra un non-allenatore ed uno dei più bravi del panorama italiano e non solo. Bella roba...

Comunque Kakà poco fa ha parlato di Seedorf come se fosse certo al 100% (e non mi è sembrato entusiasta)

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Tra Prandelli e Seedorf non ci dovrebbe essere storia, a favore dell'allenatore.
    Invece sarà Seedorf al 1000%.
    Nessun altro nome ha più senso.

Member
    Lo stanno dicendo apertamente o facendo capire che seedorf e' Gia' di fatto il nuovo allenatore. Si stanno creando dualismi e scrivere qualcosa Sui giornali, ma lo sanno tutti che e' Gia stato deciso

Magari Prandelli! Io la vedo così:
    - Un allenatore esordiente lo puoi rischiare solo se hai un gruppo compatto che si conosce da tempo
    - Se bisogna dar via a un nuovo progetto con un gruppo "anarchico" e da formare serve un allenatore esperto.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Preferisco 100 volte Prandelli, diamo la panchina a uno che non ha mai allenato
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.