Voi cosa farete in concreto ?

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
La nuova propietà sta investendo moltissimo e ci sta facendo felici, ovviamente si aspettano di veder ripagato il loro progetto con ritorni economici.
Voi farete in concreto qualcosa per premiare il nuovo corso ? Spenderete dei soldi che con la vecchia dirigenza non avreste tirato fuori ?

Io penso proprio che lo farò, piccole cose s'intende ma certamente andrò allo stadio più di una volta ed ho già deciso di portarci anche i miei figli per la prima a San Siro. Pensavo anche di comprare ad entrambi una maglia del Milan.

Sono cosine certo ma sono introiti che la vecchia dirigenza non avrebbe avuto.

DARE-AVERE

Loro mi danno soddisfazioni ed in cambio avranno qualche mio soldino.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Io ho già fatto diversi acquisti sul Milan store. Andrò a vedere il Milan ogni volta che avrò la possibilità (vivo all'estero ''purtroppo calcisticamente'') e se incontro Fassone e Mirabelli posso fare una donazione di persona di 50 euro.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ogni Milanista dovrebbe andare domani a prenotare la maglia di Bonucci...stiamo parlando di uno sgarbo epocale...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mi abbono, ma è una cosa che ho deciso ad Agosto 2016, di fronte al Riazor di La Coruna, saputo del preliminare firmato
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Io qualche giorno fa sono stato a casa museo Milan con mio figlio.
Acquisto al milan Store.

Non mi sono mai sentito così felice nel spendere soldi come in quel posto e in quel contesto.
In più dopo anni tornerò a San Siro.


P.s. Sono curioso di sapere come le nostre spese possano aiutare la società... A livello di quantificare con percentuali i vari ricavi... Casa Milan, abbonamenti, magliette ecc
 
C

Crox93

Guest
Una maglietta ufficiale sicuro
Ma tornerò anche allo stadio dopo anni, e cercherò di farlo piu spesso possibile
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Stadio, stadio, stadio. Si meritano 80 mila abbonati già solo per il fatto che finalmente abbiamo una dirigenza chiara e che non prende per il ****. Solo per questo.
Forse prenderò pure la maglia di Calhanoglu
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
una maglia ufficiale di certo...
se torno a Milano, sicuramente Casa Milan di nuovo...
ho visto i prezzi degli abbonamenti, la tentazione di farlo dalla Calabria c'era... ma per ammortizzarlo servirebbe però vedere almeno 8-9 partite, quindi coi viaggi superare le 1000euro, e non credo di potere, per tempo e per cash...
ma un paio di partite almeno cercherò di vederle...
se poi prendono Belotti, di maglie ne ordino 5...
 
Alto
head>