Voi cosa farete in concreto ?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Erano diversi anni che compravo la maglia per vie traverse a metà prezzo (ma sempre oringiale). Quest'anno la ricompro sullo Store ACM, se lo sono meritati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,820
Reaction score
21,222
Nel mio piccolo posso tornare finalmente a S.Siro dopo tanti anni che non lo frequentavo più.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
La nuova propietà sta investendo moltissimo e ci sta facendo felici, ovviamente si aspettano di veder ripagato il loro progetto con ritorni economici.
Voi farete in concreto qualcosa per premiare il nuovo corso ? Spenderete dei soldi che con la vecchia dirigenza non avreste tirato fuori ?

Io penso proprio che lo farò, piccole cose s'intende ma certamente andrò allo stadio più di una volta ed ho già deciso di portarci anche i miei figli per la prima a San Siro. Pensavo anche di comprare ad entrambi una maglia del Milan.

Sono cosine certo ma sono introiti che la vecchia dirigenza non avrebbe avuto.

DARE-AVERE

Loro mi danno soddisfazioni ed in cambio avranno qualche mio soldino.

comprerò qualche gadget originale dallo store del Milan. Qualche t shirt, la tazza ect
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Qualche scampagnata a S Siro, maglietta di Calha o della punta, 5x1000 donato ad Ac Milan..:ave:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Appena posso andrò a Milanello, poi conto anche di andare sa San Siro, mi piacerebbe per l'Europa League
 
Alto
head>