Voi cosa fareste con de sciglio?

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sicuramente viene da qualche brutta annata e nell' ultima i tifosi sono stati esasperati dal suo rendimento, ma voi lo cedereste a cuor leggero? Dopo l anno fatto se ne andrebbe via penso per 6-8 milioni, una miseria, ma al di la dell aspetto economico, si tratta di un bravissimo ragazzo, giovane, cresciuto nel nostro vivaio, e comunque con caratteristiche molto importanti, che puo fare entrambe le fasce. Se lo vuole cosi fortemente la juve, una pippa di certo non lo é. Voi che fareste? Cessione o puntare ancora su di lui?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
è lui per primo che non ci vuole stare al milan.

quindi via, sciò, non ha senso tenere gente controvoglia.
poi 6-8 mln anche no, penso ne incasseremo almeno dai 10-12 in su.

tutte ste qualità che hai elencato io cmq fatico a vederle: fa entrambe le fasce ? si, male entrambe.
è giovane e viene dal nostro vivaio ? non lo vedo come un motivo per farlo rimanere, pure petagna e cristante lo erano e ce ne siamo sbarazzati senza troppi rimpianti.

mi sembra si stia trovando nella stessa situazione di el shaarawy, ormai qui da noi non ha più molto da dare, la gente comincia ad essere insofferente verso di lui, vada a fare il panchinaro altrove.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Vuole andar via, è il terzino della nazionale, quindi chi lo vuole sborsi 15 mln... se lo vuole la Juve sono 25, e se lui si impunta a voler andare li può stare un anno in tribuna. Semplice
 
C

Crox93

Guest
Peggior giocatore della storia del Milan.
O comunque nella Top 5
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Salito aglio onori della cronaca solo perché in quel milan da imbarazzo il duo cercava facce da promuovere come para fulmini..

In realtà è sempre stato un terzino mediocre: lento, poco cattivo, crossa maluccio, non va mai sul fondo, non attacca mai la porta, tecnica nella media, in area avversari MAI PERVENUTO...

In un Milan vero avrebbe fatto la carriera di un Daino qualunque..in questi anni bui invece si è cercato di farlo passare per un nuovo Panucci..
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Sicuramente viene da qualche brutta annata e nell' ultima i tifosi sono stati esasperati dal suo rendimento, ma voi lo cedereste a cuor leggero? Dopo l anno fatto se ne andrebbe via penso per 6-8 milioni, una miseria, ma al di la dell aspetto economico, si tratta di un bravissimo ragazzo, giovane, cresciuto nel nostro vivaio, e comunque con caratteristiche molto importanti, che puo fare entrambe le fasce. Se lo vuole cosi fortemente la juve, una pippa di certo non lo é. Voi che fareste? Cessione o puntare ancora su di lui?

Guarda, penso che il problema non si ponga: il ragazzo se ne vuole andare e sembra che abbia già un accordo con la Juventus. L'unica è cercare di ricavare il più possibile. Del resto se non vuole stare da noi, non c'è nulla che la società possa fare per trattenerlo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
via a chiunque e a qualunque prezzo. Senza dubbio alcuno. E' un caso perso.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ha già dimostrato di non volere stare da noi. E' già questo basterebbe. Poi è obiettivamente scarso e senza carattere. Ad un altra squadra potremo anche regalarlo, per andare alla Juve devono portarci almeno 15M. Altrimenti tribuna fino a Giugno 2018 e poi tanti saluti.
 
Alto
head>