Voi cosa fareste con de sciglio?

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ha mostrato di non voler stare da noi??? In realtà é l atteggiamento dei tifosi che lo sta inducendo alla fuga, vedi l assurdo episodio con la sua famiglia. Di certo le prestazioni non sono state eccelse, ma scarso di certo non è, altrimenti non starebbe in nszionale da quando é nato e non lo.vorrebbe la juve, che ha l area tecnica piu competente del mondo credo.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Sicuramente viene da qualche brutta annata e nell' ultima i tifosi sono stati esasperati dal suo rendimento, ma voi lo cedereste a cuor leggero? Dopo l anno fatto se ne andrebbe via penso per 6-8 milioni, una miseria, ma al di la dell aspetto economico, si tratta di un bravissimo ragazzo, giovane, cresciuto nel nostro vivaio, e comunque con caratteristiche molto importanti, che puo fare entrambe le fasce. Se lo vuole cosi fortemente la juve, una pippa di certo non lo é. Voi che fareste? Cessione o puntare ancora su di lui?

La Juve lo vuole così fortemente che ancora non hanno presentato alcuna richiesta, al messimo è lui che vuole fortemente la Juve. Poi boh quali sarebbero queste qualità che ha? E' bravino nell' 1vs1 e veloce, basta, ne trovi quanti ne vuoi come lui.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Lui non vuole rimanere e molti di noi tifosi, la maggior parte credo, non lo vogliono vedere, soprattutto dopo che si è risentito per le critiche, come se fossero state ingiuste. Doveva stare zitto e accettarle ma evidentemente non si rende conto del suo rendimento in campo. Per me può andare via subito. Se vuole andare alla Juve che porti 18/20 milioni, altrimenti farà tribuna, spero. Non credo che F&M nutrano il mio stesso astio nei confronti della juve perciò penso accettino anche la metà. Ma conoscendo i somari a strisce, vedere Keita e De Vrji, avranno già indottrinato il ragazzo per prenderlo a zero l'anno prossimo. Se così fosse, quest'anno non deve vedere neanche Milanello. Se invece lo vuole qualche altra squadra può portare 10/15 milioni e andare liberamente. Per meno rimane a far niente. In ogni caso io non lo voglio più vedere in campo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
I giocatori hanno dalla parte del manico il coltellaccio che infliggono senza pietà nei nostri cuore. Basterebbero due dichiarazioni e un po' di buona volontà per tornare a "fare la pace" con noi.. e invece..
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Io non sono nemmeno cosi tanto convinto che la juve lo voglia cosi tanto, hanno spinazzola che francamente mi sembra decisamente meglio di lui, con sandro e asamoah a sinistra e spinazzola(che può giocare anche a sinistra), dani alves e eventualmente anche lichsteiner anche se credo vada via sono 5 terzini nettamente più forti di lui, cosa se ne fanno di de sciglio?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io considerando che non possiamo fare piazza pulita e prendere 30 nuovi giocatori, non lo scarterei troppo in fretta. Rimango dell'idea che in una buona squadra non sfiguri

Alla Juve non lo darei, ci sarebbe davvero il rischio di fargli un gran regalo. A loro al massimo un Vangioni
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,874
Tribuna e allenamento coi portieri degli allievi

A quanto danno er piscio che apre un milan club intitolato a mattia??? :fuma:
Io un paio di euro ce li metto. Hai visto mai che.... sistemo nipoti e pronipoti.
Scherzi a parte, ormai si è bruciato de sciglio. DEVE cambiare aria perchè non penso abbia il carattere di invertire la rotta.
 
Alto
head>