Voi come avreste fatto la campagna aquisti?

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io mi sarei anche giocato alla SNAI le seguanti partite:

Lazio - Milan 4-1
Milan - Roma 0-2
Inter - Milan 3-2
Milan - Juve 0-2

E avrei saputo anche i marcatori

Sarei ricco

Oggi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Più meno la stessa ma con altro centrocampista e un esterno di qualità in più.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Non sto a fare nomi. Bisognava scegliere un modulo, e prendere dei giocatori funzionali al tipo di gioco che si voleva sviluppare e al contesto di squadra.
Ad esempio: se avevamo già Romagnoli, era inutile prendere Musacchio. Serviva un difensore esperto e bravo in marcatura. L'acquisto di Bonucci non è stato programmato, e lo posso anche capire, perchè serviva un uomo da copertina e un giocatore già affermato e vincente. In ogni caso, è evidente come i nostri 3 centrali abbiano più o meno gli stessi pregi e gli stessi difetti, per cui almeno uno dei tre non andava preso/confermato. Per quanto riguarda i terzini, sono arrivati due giocatori bravi più ad offendere che a difendere. Sarebbe stato meglio prendere almeno un giocatore più affidabile in fase di contenimento.
A centrocampo era giusto prendere Biglia, ma non avrei mai preso Kessiè. Si vedeva benissimo come fosse un giocatore limitato tecnicamente e tatticamente.
In generale, per quanto riguarda la fase offensiva, senza fare dei nomi, avremmo dovuto creare un mix tra giocatori bravi a fare l'ultimo passaggio e giocatori bravi a dare profondità, tra passisti e velocisti. Oppure prendere semplicemente un grande attaccante da 30 gol a stagione, ma mi rendo conto che sarebbe stato difficile (anche se un'offertina per Dzeko, prima che vendessero Manolas, Paredes e Salah l'avrei tentata).
Invece è stato fatto tutto a caso.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Si può essere d'accordo con tutti ...ma il problema principale e il gioco non i giocatori in se.....possiamo prendere i migliori ma fin quando hai un tecnico che pensa che il gioco migliore sia quello del possesso palla non si va da nessuna parte....
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
1 un allenatore a cui interessa prima vincere e poi giocare bene e non viceversa 2 piazza ppulita di di tutti gli amutinati montolivo x primo 3 Donnarumma abate Bonaventura fuori e chiudere tutti i rapporti con il suino 4 dopo aver ripulito il marcio si può iniziare a ricostruire 5 de vryi 6 manolas 7 Reus 8 barella 9 belotti 10 mMaldini e albertini in società ma la prima cosa che conta e avere un allenatore che vuole solo ed esclusivamente vincere
 
Alto
head>