Voi ci credete al doppio colpo in attacco??

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
praticamente impossibile
più fattibile una cosa tipo Gallo+Kalinic
ma mi aspetto il Gallo + un esterno per completare l'attacco
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Io mi aspetto punta Top più punta buona e cc Top più cc Buono

Esempio: Belotti Kalinic Fabregas R.Sanchez
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Niang Suso e Sosa sarebbero poi da sostituire
Non è che li vendi per comprare un terzo attaccante
Senza contare che imho, due giocatori per fare gli esterni devi averli all'occorrenza. Certo, Calha a sinistra e Bonaventura a destra potrebbero andar bene se dovesse servire

Sosa è superfluo.
Niang ha già i sostituti (all'occorrenza esterni possono essere Borini, Calhanoglu e Bonaventura... anche Silva e Aubameyang in alcuni frangenti possono stare esterni, e come la Juve attuale anche i nostri terzini in un 4231 possono fare le ali, l'hanno fatto Mandzukic, Asamoah e Alves)...
solo Suso sarebbe da sostituire...
che per me può restare, ma se servisse a prenderli entrambi, una soluzione per sostituirlo la troverei (anche Ghezzal a zero, con un tridente di riserva Borini-Silva-Ghezzal)...
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
La vedo dura. Sarebbe un sogno, ma preferirei una cosa "tipo" Belotti-Kalinic-Keità, punta, punta, esterno.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,872
Secondo voi è impossibile che alla fine faremo il doppio colpacccio in attacco?

E' dura lo sò, ma leggo di contatti molto approfonditi sia sua Auba che col gallo, non è che tramite trattative nascoste di cessioni di Bacca e Niang, che sommando ai De sciglio, Kucka e Lapa arrivi intorno ai 60mln e ti puoi comprare la seconda punta??

Ma che attacco sarebbe Auba e il gallo e dietro di loro Calha trequartista???


:vengo::vengo::vengo::vengo:


Si, con Belotti o Auba, potrebbe arrivare persino Morata. Mirabelli ha fatto capire che Morata però arriverebbe solo alle condizioni del Milan, discorso che credo si riferisca più che al prezzo alle modalità di pagamento, tradotto: Morata arriverà solo se il Real ce lo dà in prestito con diritto di riscatto.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Secondo me era possibile prima di Silva.
Mi pare che intendessero prendere Morata + Belotti/Aubameyang
Perso Morata, ci si è fondati su Silva (che ha medesime caratteristiche) + una punta fra Belotti e Aubameyang.
I soldi risparmiati da Morata vanno su una mezzala di prospettiva (Sanches)

Non credo nelle due punte, a meno che non arrivi anche Kalinic.
Intanto però ci manca un esterno sx, il titolare sarebbe Bonaventura e un esterno dx (Ghezzal?)
 
Alto
head>