Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Viviano: "No comment su Conte"

    Viviano, foto Lapresse

    Un passato da curvaiolo nella Fiesole, un presente e un futuro da portiere titolare della Fiorentina. Emiliano Viviano sta vivendo un sogno e martedì al Franchi arriva la Juventus. "Vivo la vigilia come tutte le altre ma tutti i tifosi che incrocio mi ricordano che non è così. Lo so bene". I bianconeri sono imbattuti, allora scatta la promessa: "Se vinciamo offro una cena a tutta la squadra". E su Conte: "Di lui parlo solo se spegnete i microfoni".

    "Di Conte parlo solo se spegnete i microfoni". Così Emiliano Viviano ha glissato l'invito a dire due parole sul tecnico bianconero con una dichiarazione destinata a fare polemica e, perché no, ad accrescere la sua popolarità nei suoi ex compagni di curva. Una sfida, quella contro la Juventus, che a Firenze è attesa e vissuta in modo particolare. Lo sa bene Viviano e lo racconta in un'intervista a La Nazione. "Due tifose, avranno avuto settant'anni, mentre venivo all'allenamento mi hanno raccomandato di battere la Juventus. Non sarà facile. Dovremo tenere il loro ritmo e fare gol. Ci proveremo anche se avremo di fronte la squadra più forte del campionato, due spanne sopra le altre e purtroppo rischia di vincere lo scudetto a mani basse. Dico purtroppo perché fino all'ultimo spererò che non succeda. Se la batteremo offrirò una cena a tutti i compagni".

    L'ansia però non fa parte del mondo Viviano, un ragazzo cresciuto nella curva viola e ora tornato a vestire la sua maglia: "Sono tornato al momento giusto. La dirigenza mi ha offerto questa opportunità e ho fatto di tutto per sfruttarla. E' un sogno che si realizza anche se non è facile". Una piccola apertura verso il bianconero però, alla fine, c'è: "Da ragazzo il mio idolo era Toldo poi però quando ho iniziato a giocare ho capito che chiunque faccia il portiere, specialmente in Italia, non può che avere come punto di riferimento Buffon. Lui fa la differenza".

    fonte:http://www.sportmediaset.mediaset.it...su-conte.shtml

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    ahahah grande Viviano

  4. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    112
    Salta con noi Viviano salta con noi.

  5. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Idolo. Punto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.