Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    157

    Vivere nel lusso con 40 euro al mese. La storia di un giovane tedesco

    Philipp Hauschild è un ragazzo tedesco di 23 anni diplomato in amministrazione aziendale che non si fa mancare nulla: abiti firmati, un rolex al polso e formaggio Roquefort a colazione. Il tutto con 40 euro di spesa al mese. Ma come è possibile? Lo racconta direttamente il ragazzo:"Non c'è nulla che oggi non si possa trovare nella spazzatura. Ho trovato tantissimi vestiti di marca nella mia camera ci sono capi North Face, Aigner e H&M. Tanti altri li ho regalati a un mio amico che ne ha più bisogno di me. Lui mi ha dato altro". Con questo metodo Philipp ha trovato anche un Rolex che il gioiellieri ha scartato solo perchè il funzionamento della chiusura dava qualche problema. Il ragazzo per condurre questo stile di vita si è licenziato ed ha rinunciato ad uno stipendio da oltre 4000 euro al mese. Vive con altre persone in una fattoria di proprietà di un medico e viaggia spesso: gratis ovviamente. Con l'autostop.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.