Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    Member L'avatar di Il Genio
    Localitą
    MB

Viva Bacca Abbasso Pavoletti

Eh gią...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Junior Member
    mi tengo cmq il colombiano ...

vabbe adesso non č che ad ogni domenica dobbiamo aprire topic di questa caratura la volta scorsa topic pro bacca, oggi topic pro pavoloso e milik. Apriamo un topic pro boriello e perchč no pro kessič
    Il fu frenguzzo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Pavoletti ha una media realizzativa pazzesca, altro che Bacca. Perņ giocare nel Genoa lo favorisce.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    Sarei curioso (ma anche no) di vedere Bacca al Genoa e Pavoletti al Milan. Penso ci sarebbe da piangere.
    Piuttosto, quando Bacca sembrava un partente certo, avevo buttato lģ il nome di Belotti come possibile sostituto. Lui sģ che potrebbe diventare da Milan.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Eh gią...
    Vabbé, anche Honda 2 anni fa segnņ 6 gol nelle prime 7 giornate. Non mi sembra che poi si sia trasformato in Cristiano Ronaldo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ma dai ma veramente ? .. poi ci chiediamo perchč la gente ci piglia per il culo e il nostro AD compra i cessi .

C'č gente che li vuole VERAMENTE !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Localitą
    Como
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    vabbe adesso non č che ad ogni domenica dobbiamo aprire topic di questa caratura la volta scorsa topic pro bacca, oggi topic pro pavoloso e milik. Apriamo un topic pro boriello e perchč no pro kessič
    Penso che sarą argomento di discussione per tutto il resto della stagione...pro o contro Bacca a seconda delle reti realizzate nella giornata di campionato

Di Bacca mi sono fatto questa idea...fuori dall'area č un giocatore inguardabile talmente sono scarse le sue giocate ma dentro sa farsi valere fino ad arrivare ad un bottino stagionale di una ventina di reti...che in questo Milan servono come il pane...come ho gią scritto aspetto la fine del campionato per giudicarlo...se marcherą il ''ventello'' mi riterrņ pił che soddisfatto della sua annata

Certo anche a me piacerebbe vedere nel Milan un centravanti completo tipo Lewandowski ma per il momento giocatori di quella caratura rimangono solo sogni difficilmente realizzabili...per questo quando sento nominare giocatori tipo Pavoletti mi chiedo...ma a che pro sostituire Bacca con uno che non ha nessuna possibilitą di fare meglio ed anzi potrebbe fare peggio?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    io penso che Pavoletti sia meno scarso di quanto si creda, sicuramente meritava di stare agli Europei

non credo comunque che valga pił di Bacca
    L'importante nel tifare č avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare č un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Topic incomprensibile. Dopo due gol al Crotone. Bacca fa tripletta e te ne stai zitto, Bacca non segna a Napoli e Pavoletti due al Crotone e te ne esci con questo topic. Al prossimo gol di Bacca starai zitto ed al non gol come una talpa sbuchi fuori.

Pavoletti č un mediocre appurato, Bacca pure ma di livello internazionale. Sogno un super attaccante come tutti, non di certo Pavoletti, perchč a quel punto mi tengo Bacca, tutta la vita.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.