Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
    Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ah, pensavo di averne cancellato uno. Non dev'essere andato a buon fine il canc. Ciò non toglie che io abbia ragione
    E' un confronto di opinioni, non c'è uno che ha ragione o torto
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non credo che nessuno pensi che Pavoletti sia meglio di Bacca, la discussione è sul fatto che visto che dovevamo sacrificare qualcuno per fare mercato, vendere Bacca a 30, ci avrebbe consentito di prendere Pavoletti a 15 e forse con un extrabudget, un buon centrocampista a 20. La prevenzione per Pavoletti, è dovuta al fatto che gioca nel Genoa, come la prevenzione per Kucka l'anno scorso, (io per primo). Andatevi a rivedere i numeri, e scoprirete che Pavocos segna circa un gol ogni 2 partite. Quindi non è mediocre, se poi mi dite non è da grande Milan, nessuno in questa squadra è da GRande Milan, ma in questo Milan ci potrebbe stare eccome. Se poi dò via Bacca per prendere Pavocoso, e mi metto in tasca gli altri soldi, allora sono d'accordo con voi...
    #GallianiVIA

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    E' un confronto di opinioni, non c'è uno che ha ragione o torto
    Ma se ti sbagli non ci posso fare niente

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Uno però è fondamentale, l'altro più schifato della lebbra
    Anche pelle al feyenord era fondamentale
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di Jino
    Pavoletti ha fatto solo 46 presenze in serie A con 23 reti. Dopo le prima 9 presenze al Sassuolo, è andato al Genoa. Da settembre 2015 ha numeri ottimi: 27 presenze e 16 gol.
    Non capisco perché sia un "mediocre". Per partito preso? Perché gioca nel Genoa?

Io starei bene attento a fare affermazioni così perentorie, perché c'è il forte rischio di essere smentiti. La storia insegna che tanti attaccanti di valore si sono affermati tardi. E anche se Pavoletti non sarà mai un pallone d'oro, nei prossimi anni se continua con questo ritmo può sicuramente vincere una classifica cannonieri.
    Se guardate i gol di Pavoletti invece di fermarvi al nome e alla squadra, vedrete che sono gol da animale di area di rigore. I gol di ieri sono frutto di fiuto, cattiveria e classe (il secondo è una meraviglia).

Per me, se guardiamo ai calciatori con severità, Pavoletti è sì mediocre, ma pure Bacca.

Io non credo Pavoletti al momento sia più forte di Bacca. Scambio alla pari mi tengo il colombiano. Ma a inizio estate il cambio per Pavoletti+Zielinski o Paredes lo avrei fatto.
    Infatti l'ho detto, parliamo di due mediocri ma uno segna in giro per il mondo, l'altro a Genova. Quindi parliamo di un mediocre di livello internazionale e l'altro un mediocre italiano.

Potrà anche esplodere, come dici tu, ma se nonostante questi grandi numeri squadre come Juve, Roma, Napoli, Inter non hanno nemmeno mai pensato a lui perchè diavolo dovremmo farlo noi!? Lasciamo perdere questi mediocri, se veramente arriveranno i soldi il prossimo anno è giusto puntare ad un centravanti forte, più forte di Bacca e di questo Pavoloso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Voglio vederli Belotti e Pavoletti in una grande squadra.Per me fanno la fine di Matri e Destro.
    Da oggi devo leggere pure il confronto Bacca-Belotti Io giuro, non ce la faccio più, in questo momento vorrei una macchina del tempo per tornare indietro di vent'anni per godermi una partita a San Siro.

Bannato
    Comincio a pensare che certa gente sia pagata per fare propaganda insensata contro Carlos Bacca, non c'e' altra spiegazione.

Il colombiano, che da solo ha vinto più trofei individuali e di club da protagonista che tutti gli altri 10 titolari della nostra squadra; 19 reti nel 2016 tra Milan (chiamiamolo così) e nazionale. Higuain 25, Pavoletti 11, Icardi 10, Mandzukic 5, Dzeko 5, Kalinic 3. Inoltre questi numeri sono pure superiori a quelli di prime punte considerate ultra-top come Aubameyang, Cavani, Benzema, Diego Costa, Kane, Vardy. Con alle spalle Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura. Si'.

E comunque nel Genoa a segno pure Laxalt, quindi Viva Laxalt Abbasso Bonaventura.
    Il Chievo Verona alla prima giornata non ha preso goal dall'Inter, Viva Dainelli Abbasso Romagnoli.
    Palermo uscito da San Siro con 1 solo goal al passivo, noi ben 4 da Napoli, Viva Posavec Abbasso Donnarumma.

Si potrebbe continuare all'infinito.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che certa gente sia pagata per fare propaganda insensata contro Carlos Bacca, non c'e' altra spiegazione.

Il colombiano, che da solo ha vinto più trofei individuali e di club da protagonista che tutti gli altri 10 titolari della nostra squadra; 19 reti nel 2016 tra Milan (chiamiamolo così) e nazionale. Higuain 25, Pavoletti 11, Icardi 10, Mandzukic 5, Dzeko 5, Kalinic 3. Inoltre questi numeri sono pure superiori a quelli di prime punte considerate ultra-top come Aubameyang, Cavani, Benzema, Diego Costa, Kane, Vardy. Con alle spalle Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura. Si'.

E comunque nel Genoa a segno pure Laxalt, quindi Viva Laxalt Abbasso Bonaventura.
    Il Chievo Verona alla prima giornata non ha preso goal dall'Inter, Viva Dainelli Abbasso Romagnoli.
    Palermo uscito da San Siro con 1 solo goal al passivo, noi ben 4 da Napoli, Viva Posavec Abbasso Donnarumma.

Si potrebbe continuare all'infinito.
    Il tuo è lo stesso ragionamento all'opposto
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Bannato
    Il tuo è lo stesso ragionamento all'opposto
    .
    @massvi niente parole censurate (e soprattutto non insultare). Ultimo avvertimento.
    Ultima modifica di mefisto94; 29-08-2016 alle 17:46

Member L'avatar di folletto
    Aveva senso vendere Bacca ma utilizzando i soldi ricavati (sommati a quelli spesi per Sosa) per un centrocampista ed un centrale difensivo, arrangiandosi in attacco con quelli che rimanevano. Vendere Bacca per prendere Pavoletti non avrebbe portato a nulla, senza stare a discutere su chi dei due è più forte. Al limite poteva aver senso spendere i soldi per un esterno d'attacco davvero forte (al posto del centrale difensivo) + il centrocampista.
    Perdete ogni speranza o voi che amate......il Milan

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.