Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
    Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Appunto, Bacca potrà segnare anche 25 gol quest'anno, ma non si trasformerà mai in un attaccante non dico completo, ma presentabile

Infatti c'era la fila a Casa Milan per portarcelo via
    Ho visto la fila di squadre che volevano pavocoso infatti
    #GallianiVia

05/08/2016

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Appunto, Bacca potrà segnare anche 25 gol quest'anno, ma non si trasformerà mai in un attaccante non dico completo, ma presentabile

Infatti c'era la fila a Casa Milan per portarcelo via
    Io mi riferivo piuttosto a Pavoletti. Non che consideri Bacca un fenomeno, ma non lo cambierei per il suddetto, che comunque (numeri alla mano) non è uno scarso realizzatore, per carità, ma nemmeno un giocatore che mi fa sognare. Detto questo, credo che quasi tutti qui dentro vorremmo altri giocatori per il Milan (in attacco e/o altrove), ma allo stato attuale direi che Bacca è grasso che cola.

Junior Member L'avatar di Djerry

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Voglio vederli Belotti e Pavoletti in una grande squadra.Per me fanno la fine di Matri e Destro.
    Per carità, tutto è possibile, anche perché subentrano una moltitudine di parametri a sviare dagli effettivi valori e per esempio un conto è credere in Destro (media reti alla Roma non così peggiore di quella di Bacca) ed un altro conto è non credere in Destro (prestito patetico al Milan).
    Ma il campo ci dice che Belotti e Pavoletti non sono Matri e non sono Bacca, con le varie differenze di caso in caso e soprattutto di contesto in contesto.

Ed è qui che io fatico a capire le critiche o le prese di posizione degli amici e fratelli rossoneri, specie sul parametro "grande squadra sì, grande squadra no" che è uno dei meno dimostrabili di tutti.
    Esistono giocatori forti e giocatori scarsi, al Torino, al Genoa ed al Milan. Essere da Milan vuol dire essere forti, non che se sei stato da Genoa o da Torino non potrai mai far bene in rossonero, come se fosse una macchia indelebile.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Se prendo uno a caso tra Aguero, Neymar, Lewa, Suarez, Higuain, Ibra, Cavani, Dybala, Morata, Aubameyang, Reus, Benzema, e lo confronto con Bacca, vedo più differenza che prendendo Bacca e confrontandolo con Pavoletti e Belotti.
    Il che non significa che Bacca sia meno forte di questi due, infatti qui e ora non farei uno scambio alla pari con uno di questi due.

Io, personalmente, avrei invece fatto lo scambio con uno di loro aggiungendoci un bel prospetto a centrocampo. Ma è la mia opinione da tifoso-mercante.
    Può anche darsi che la differenza che passa tra Belotti e Bacca sia inferiore alla differenza che passa tra Bacca e Aguero, ma lo reputo irrilevante, perché ciò non toglie che stiamo parlando di tre livelli abbastanza nettamente diversi.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Per carità, tutto è possibile, anche perché subentrano una moltitudine di parametri a sviare dagli effettivi valori e per esempio un conto è credere in Destro (media reti alla Roma non così peggiore di quella di Bacca) ed un altro conto è non credere in Destro (prestito patetico al Milan).
    Ma il campo ci dice che Belotti e Pavoletti non sono Matri e non sono Bacca, con le varie differenze di caso in caso e soprattutto di contesto in contesto.

Ed è qui che io fatico a capire le critiche o le prese di posizione degli amici e fratelli rossoneri, specie sul parametro "grande squadra sì, grande squadra no" che è uno dei meno dimostrabili di tutti.
    Esistono giocatori forti e giocatori scarsi, al Torino, al Genoa ed al Milan. Essere da Milan vuol dire essere forti, non che se sei stato da Genoa o da Torino non potrai mai far bene in rossonero, come se fosse una macchia indelebile.
    Altrimenti Tassotti (Lazio) e Donadoni (Atalanta) di 'quel' Milan, Milito e Tiago Motta (Inter del triplete), Barzagli (Wolfsburg), Bonucci (Genoa) Chiellini (Fiorentina)... non avrebbero combinato mai nulla nella vita

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Ho visto la fila di squadre che volevano pavocoso infatti
    Uno però è fondamentale, l'altro più schifato della lebbra

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Può anche darsi che la differenza che passa tra Belotti e Bacca sia inferiore alla differenza che passa tra Bacca e Aguero, ma lo reputo irrilevante, perché ciò non toglie che stiamo parlando di tre livelli abbastanza nettamente diversi.
    Abbastanza nettamente diversi? Ma che ti insegnano all'Università?
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Lui si merita Izzo, altro che Pavoletti.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Lui si merita Izzo, altro che Pavoletti.
    Izzo centravanti
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ah, pensavo di averne cancellato uno. Non dev'essere andato a buon fine il canc. Ciò non toglie che io abbia ragione

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.