Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
    Member L'avatar di koti
    Pavoletti magari no (anche se non sono sicuro sia peggio di Bacca) ma uno scambio con Belotti lo farei al volo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ma dai ma veramente ? .. poi ci chiediamo perchè la gente ci piglia per il culo e il nostro AD compra i cessi .

C'è gente che li vuole VERAMENTE
    !!!
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Topic incomprensibile. Dopo due gol al Crotone. Bacca fa tripletta e te ne stai zitto, Bacca non segna a Napoli e Pavoletti due al Crotone e te ne esci con questo topic. Al prossimo gol di Bacca starai zitto ed al non gol come una talpa sbuchi fuori.

Pavoletti è un mediocre appurato, Bacca pure ma di livello internazionale. Sogno un super attaccante come tutti, non di certo Pavoletti, perchè a quel punto mi tengo Bacca, tutta la vita.
    #GallianiVia

05/08/2016

Trasferito L'avatar di prebozzio

Pavoletti ha fatto solo 46 presenze in serie A con 23 reti. Dopo le prima 9 presenze al Sassuolo, è andato al Genoa. Da settembre 2015 ha numeri ottimi: 27 presenze e 16 gol.
    Non capisco perché sia un "mediocre". Per partito preso? Perché gioca nel Genoa?

Io starei bene attento a fare affermazioni così perentorie, perché c'è il forte rischio di essere smentiti. La storia insegna che tanti attaccanti di valore si sono affermati tardi. E anche se Pavoletti non sarà mai un pallone d'oro, nei prossimi anni se continua con questo ritmo può sicuramente vincere una classifica cannonieri.
    Se guardate i gol di Pavoletti invece di fermarvi al nome e alla squadra, vedrete che sono gol da animale di area di rigore. I gol di ieri sono frutto di fiuto, cattiveria e classe (il secondo è una meraviglia).

Per me, se guardiamo ai calciatori con severità, Pavoletti è sì mediocre, ma pure Bacca.

Io non credo Pavoletti al momento sia più forte di Bacca. Scambio alla pari mi tengo il colombiano. Ma a inizio estate il cambio per Pavoletti+Zielinski o Paredes lo avrei fatto.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Member L'avatar di S T B
    Bacca è come il Trezeguet della juve. Non ho mai visto il francese fare grandi cose, ma alla prima occasione te la buttava dentro.
    I nostri terzini contro il napoli non hanno fatto cross, il nostro centrocampo meglio stare zitti. Pavoletti giocava contro il crotone, squadra che tornerà in b a fine stagione.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    Bacca è come il Trezeguet della juve.
    Solo quattro categorie più scarso
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Pavoletti ha fatto solo 46 presenze in serie A con 23 reti. Dopo le prima 9 presenze al Sassuolo, è andato al Genoa. Da settembre 2015 ha numeri ottimi: 27 presenze e 16 gol.
    Non capisco perché sia un "mediocre". Per partito preso? Perché gioca nel Genoa?

Io starei bene attento a fare affermazioni così perentorie, perché c'è il forte rischio di essere smentiti. La storia insegna che tanti attaccanti di valore si sono affermati tardi. E anche se Pavoletti non sarà mai un pallone d'oro, nei prossimi anni se continua con questo ritmo può sicuramente vincere una classifica cannonieri.
    Se guardate i gol di Pavoletti invece di fermarvi al nome e alla squadra, vedrete che sono gol da animale di area di rigore. I gol di ieri sono frutto di fiuto, cattiveria e classe (il secondo è una meraviglia).

Per me, se guardiamo ai calciatori con severità, Pavoletti è sì mediocre, ma pure Bacca.

Io non credo Pavoletti al momento sia più forte di Bacca. Scambio alla pari mi tengo il colombiano. Ma a inizio estate il cambio per Pavoletti+Zielinski o Paredes lo avrei fatto.
    Per me Suarez e Lewandoski sono grandi attaccanti. "Ma lo sai cosa siamo diventati?" Sì e non me ne frega niente, perché io tifo Milan; e al Milan ci sta bene quella gente là, non Pavosterco.

Bannato
    Grazie al duo Galliani/Preziosi noi siamo gli unici a poter aver la certezza matematica se Pavoletti sia buono o scarso,
    Se Preziosi lo vende a noi è un bidone se lo cede ad altri è buono.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    No, Pavocoso, NO.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Junior Member L'avatar di sette
    Finisse oggi il campionato il Genoa sarebbe campione

Eh sì proprio.

La settimana scorsa invece?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.