Visite mediche per Perin, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Esatto. Non capisco come loro riescano a fare queste operazioni e noi no.

Noi Reina a 0, ingaggio 7 lordi l'anno x 3 anni = 21 M, possibile valore rivendendolo 0. Totale in 3 anni -21 M a spanne
Loro Perin a 15M, ingaggio 5 lordi l'anno x 3 (il contratto è 5) = 15M, possibile valore rivendendolo MINIMO i 15M che hanno speso. Totale in 3 anni -15M a spanne.

Spendono meno di noi, hanno un portiere 24enne in odore di titolarità nella nazionale italiana, il cui valore tecnico ed economico potrebbe anche crescere. Noi portiere vetusto, il cui valore sarà inevitabilmente zero e che potrebbe avere anche un tracollo a livello tecnico.

Eppure non è che stavamo in emisferi diversi....

C'è da dire che Perin sarebbe andato in scadenza l'anno prossimo. Se non avesse rinnovato, restando a Genoa tra 6 mesi avrebbe potuto firmare per chiunque ed accasarsi a zero a giugno.

Nonostante tutto, resta un prezzo di favore. Non mi stupirei se dovessimo vedere qualche giovane delle Juve a Marassi quest'anno.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Noi dal Genoa invece solo bidoni, a caro prezzo. Se non ci pagano Bertolacci, direi di farlo ritornare e tenerlo in panca.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Siamo a Giugno e questi hanno preso il miglior portiere italiano e uno tra i migliori 5 centrocampisti della Premier.

Ma dove vogliamo andare ? questi vinceranno 10 scudetti di fila.

aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Era il mio prescelto.
Amen.
Andato pure lui.
Mi potrei consolare solo se gigio mollasse il suino,restasse a vita a difendere la nostra porta e diventasse ciò che deve diventare cioè il più forte del mondo.
Più probabile mi imbatta in un plotone di marmotte che incartano quintali di cioccolata...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Era il mio prescelto.
Amen.
Andato pure lui.
Mi potrei consolare solo se gigio mollasse il suino,restasse a vita a difendere la nostra porta e diventasse ciò che deve diventare cioè il più forte del mondo.
Più probabile mi imbatta in un plotone di marmotte che incartano quintali di cioccolata...

eh già... non abbiamo preso Yashin 2.0
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
eh già... non abbiamo preso Yashin 2.0

Mattia non è yashin ma è un profilo che a me è sempre piaciuto e piace.
Ovviamente parlo qualora dovessi perdere gigio eh.
Perchè son convinto che se a gigio lo lasciano stare e cresce per come deve crescere a questo tra due anni per segnargli lo devi sparare.
Il miglior talento in circolazione gioca da noi ma è in mano a un folle.
Anche se Donnarumma sta attraversando un brutto periodo e fa di tutto fuorchè farsi amare da noi tifosi non posso che riconoscere il suo immenso talento.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Esatto. Non capisco come loro riescano a fare queste operazioni e noi no.

Noi Reina a 0, ingaggio 7 lordi l'anno x 3 anni = 21 M, possibile valore rivendendolo 0. Totale in 3 anni -21 M a spanne
Loro Perin a 15M, ingaggio 5 lordi l'anno x 3 (il contratto è 5) = 15M, possibile valore rivendendolo MINIMO i 15M che hanno speso. Totale in 3 anni -15M a spanne.

Spendono meno di noi, hanno un portiere 24enne in odore di titolarità nella nazionale italiana, il cui valore tecnico ed economico potrebbe anche crescere. Noi portiere vetusto, il cui valore sarà inevitabilmente zero e che potrebbe avere anche un tracollo a livello tecnico.

Eppure non è che stavamo in emisferi diversi....

Non ci arrivano proprio...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mattia non è yashin ma è un profilo che a me è sempre piaciuto e piace.
Ovviamente parlo qualora dovessi perdere gigio eh.
Perchè son convinto che se a gigio lo lasciano stare e cresce per come deve crescere a questo tra due anni per segnargli lo devi sparare.
Il miglior talento in circolazione gioca da noi ma è in mano a un folle.
Anche se Donnarumma sta attraversando un brutto periodo e fa di tutto fuorchè farsi amare da noi tifosi non posso che riconoscere il suo immenso talento.

Perin ha 26 anni.
In 26 anni ha fatto UNA stagione buona. Quella appena trascorsa.
Al limite un'altra mezza stagione 3 o 4 anni fa
STOP
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Esatto. Non capisco come loro riescano a fare queste operazioni e noi no.

Noi Reina a 0, ingaggio 7 lordi l'anno x 3 anni = 21 M, possibile valore rivendendolo 0. Totale in 3 anni -21 M a spanne
Loro Perin a 15M, ingaggio 5 lordi l'anno x 3 (il contratto è 5) = 15M, possibile valore rivendendolo MINIMO i 15M che hanno speso. Totale in 3 anni -15M a spanne.

Spendono meno di noi, hanno un portiere 24enne in odore di titolarità nella nazionale italiana, il cui valore tecnico ed economico potrebbe anche crescere. Noi portiere vetusto, il cui valore sarà inevitabilmente zero e che potrebbe avere anche un tracollo a livello tecnico.

Eppure non è che stavamo in emisferi diversi....

Perin ha 26 anni. E' nel pieno della maturità calcistica. Giusto per fare un appunto ad un post che comunque reputo giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>