Virus su android

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
A vedi allora ho ragione .. non tutte le ROM sono universali ..

Comunque no ti spiego tecnicamente per l' Hard Reset ..

Sti Cinesi hanno fatto questo virus che si inietta direttamente nella partizione dove c'è il firmware quindi quando riporti ad impostazioni di fabbrica il S.O. è già infetto .

non chiedermi perchè non risolvono semplicemente rilasciando un aggiornamento Firmware da sovrascrivere sulla partizione .

o al massimo rilascia il firmware non infetto che poi è quello che faranno loro beccandosi i 30/50 euro per l'assistenza ..

domanda :

Ma come posso ottenere i permessi di root PER IBERNARE il processo ? ok , rimane infetto il tablet ma almeno non compaiono i pop up

lollo, se tu fai il factory reset e hai ancora il virus, vieni da me e ti do 100€ :)

non esiste nessuna rom universale
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Ma scusate ma io ho sempre pensato che le Rom debbano essere coerenti con l Hardware ..esempio la ROM del tablet della Samsung può essere montata su un altro tablet con le medesime caratteristiche Hardware .

non è cosi ? tutte le ROM possono supportare tutti gli Hardware ?

no, per ogni device ci vuole la rom specifica: se trovi una rom vergine per il tuo tablet sei a posto.

il forum che ti ho indicato, androidiani, è diviso per sezioni in base ai diversi modelli (cellulare, tablet ecc)..ho dato un'occhiata veloce ma non mi sembra di aver trovato nulla sui tablet majestic..prova a vedere se c'è qualcosa magari nella sezione "altri tablet" oppure chiedi, con me sono sempre stati gentili (però avevo l's4, quindi tanti lo possedevano e sapevano darmi delle dritte)
 
Alto
head>