Virus: in Italia ormai è Stato di Polizia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
Basterebbe segargli la tecnologia, perché questi sono mezzi incapaci senza un briciolo di inventiva e creatività. Ma ormai è troppo tardi.

Poi ci sono troppi interessi globali nel mezzo. Figurati se gli USA non utilizzano l'episodio in maniera distorta a causa dei rapporti economici, mentre l'UE se ne starà zitta e bella appecorata. Ognuno cercherà di fare la voce grossa, ma sotto sotto cercherà di ottenere benefici, della serie, "ok, ci avete infestati, rompete pure il c*lo al nostro popolo (chissenefrega) con i virus ma fammi un bell'assegno e siamo a posto". Se non peggio.

Il problema è sottostante. Hanno dimostrato di essere pericolosi. Se hanno altri virus in cantiere, questi non si fanno problemi a infettare tutto il globo. A loro che gliene importa, sono 2 miliardi, e magari parallelamente sviluppano pure il vaccino personale. Altre che atomiche, questi sono in grado di estinguere il genere umano.

Sono anch'io convinto che il vaccino sia già pronto e confezionato dalle stesse menti che hanno partorito questa cosa. Lo faranno uscire quando per loro sarà il momento giusto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,856
Reaction score
10,647
Pensi forse che nei prossimi giorni il problema (per usare un eufemismo) non si estenderà alla grande in tutta Italia? Sei parecchio ottimista...

non so,dicevo al momento i provvedimenti riguardano solo i luoghi con più contagi
domani mattina uno di Cagliari che ne so può andare a messa,altrimenti fai una quarantena di un paese intero che neanche la Cina lo è ma solo di certe aree più colpite
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sono anch'io convinto che il vaccino sia già pronto e confezionato dalle stesse menti che hanno partorito questa cosa. Lo faranno uscire quando per loro sarà il momento giusto.

Allora può essere che chi appartiene all'elite e relativi servi (tra cui Conte ed esponenti PD) abbiano già il vaccino. Combacerebbe con l'intento di diminuire la popolazione mondiale sotto il miliardo. Se si diffondesse specialmente in Occidente sarebbe palesemente anti-white.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Basterebbe segargli la tecnologia, perché questi sono mezzi incapaci senza un briciolo di inventiva e creatività. Ma ormai è troppo tardi.

Poi ci sono troppi interessi globali nel mezzo. Figurati se gli USA non utilizzano l'episodio in maniera distorta a causa dei rapporti economici, mentre l'UE se ne starà zitta e bella appecorata. Ognuno cercherà di fare la voce grossa, ma sotto sotto cercherà di ottenere benefici, della serie, "ok, ci avete infestati, rompete pure il c*lo al nostro popolo (chissenefrega) con i virus ma fammi un bell'assegno e siamo a posto". Se non peggio.

Il problema è sottostante. Hanno dimostrato di essere pericolosi. Se hanno altri virus in cantiere, questi non si fanno problemi a infettare tutto il globo. A loro che gliene importa, sono 2 miliardi, e magari parallelamente sviluppano pure il vaccino personale. Altre che atomiche, questi sono in grado di estinguere il genere umano.

I Cinesi sono considerati gli ebrei dell'Asia, e difatti vanno a braccetto con "i nostri". Non per niente la Cina è a capo dell'economia globale mentre noi delocalizziamo e compriamo da loro.
Quindi non aspettiamoci nessuna presa di posizione anti-cinese dalla UE, che è una succursale cinese.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
[MENTION=1874]Pampu7[/MENTION] ti rispondo qua, la patologia polmonare del 38enne era una polmonite recente trascurata, almeno questo mi hanno detto, ripeto, non sono medico riporto solo ciò che mi hanno detto quelli della croce rossa, come ho detto anche prima riporto per info, la cosa mi ha "rincuorato" da un lato, spero si riveli veritiera, spiegherebbe le sue condizioni attuali
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io son del partito che alla base dei decessi e dei casi gravi ci siano altre patologie da sommare al virus però su sto ragazzo mi pare strano.Hai la polmonite e giochi a calcio fai maratone?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Io son del partito che alla base dei decessi e dei casi gravi ci siano altre patologie da sommare al virus però su sto ragazzo mi pare strano.Hai la polmonite e giochi a calcio fai maratone?

Per esperienza ti posso dire che quando hai passato la fase critica ti senti un leone, puoi fare tutto, nonostante i medici ti dicano di non uscire ne fare attività fisica, però tu ti senti completamente guarito. Presumo, e qui torniamo nel campo delle ipotesi, che lui si sentisse bene e sia andato a fare ciò che faceva normalmente, una volta beccato il virus è peggiorato. D'altra parte una semplice polmonite ti lascia segni indelebili nei polmoni, anche se ben curata e totalmente guarita.
 
Alto
head>