Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55,485

    Virus influenza inverno 2016/2017. Più malati. Info sui vaccini.

    Arriveranno dalla California, da Hong Kong e da Brisbane, in Australia, i principali ceppi di virus influenzale che ci accompagneranno nel prossimo inverno. È quanto prevede l’Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha definito la nuova composizione dei vaccini, disponibili in Italia a partire da metà ottobre:"Nella prossima stagione l’influenza potrebbe colpire più persone rispetto a quella passata — ha spiegato Giovanni Rezza, direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss) —. Due virus, infatti, hanno avuto piccole mutazioni rispetto allo scorso anno, questo può predisporre a una maggiore circolazione della malattia. Pertanto è ancora più importante vaccinarsi, soprattutto se si è nelle categorie a rischio". Il primo caso dell'anno è stato rivelato a Parma, in un bambino di tre anni: il virus è di specie A, sottotipo H3. Il bambino era arrivato con un gommone in Italia dalla Libia, insieme ai genitori. La famiglia si trova in un centro di accoglienza. Nella scorsa stagione influenzale il picco epidemico è stato raggiunto nell’ottava settimana del 2016. I malati sono stati 82 persone ogni 1000 pazienti. Maggiori i contagi in età pediatrica.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.