Virus, 51 casi tra Lombardia e Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Ultimi dati riportati in conferenza stampa da Giulio Gallera: 39 casi in Lombardia, 12 in Veneto.

I morti, come già riportato, sono due.

TG1: i 200 tamponi all'ospedale di Schiavonia sono risultati negativi.

TG1: "Casi in aumento: 39 contagi accertati e 259 tamponi effettuati oggi. Il focolaio nel Lodigiano, ma casi anche a Cremona e nel Pavese dove i contagiati hanno avuto contatti a Codogno.".

TG1: Il premier Conte non esclude delle misure straordinarie.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,679
Reaction score
5,951
Arriveremo a oltre 100 casi fra un paio di giorni, ma non c’e nessuna emergenza (cit.)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,200
E' ovvio hanno fatti i tamponi. Non è che son casi " in crescendo " è che prima non li avevano scoperti.
Ciò non toglie che è un problema.

Si Lollo lo so, ma la mia è stata una esternazione, sto pensando ai nostri poveri connazionali toscani visto la problematica dei molti abitanti tornati dalla Cina, ho letto molto toscani qui allarmati. Pensavo a loro... perdonami per l'esclamazione, la mia era più frustazione abitando il provincia di Milano e avendo genitori sopra i 70 anni pensavo a loro. Sono preoccupato, non pensavo a 51 casi in solo poco meno di 48 ore... perché questi 51 sono andati in giro nei 14 giorni e non oso pensare allora cosa accadrò tra 15 giorni... questo è solo il primo gruppo del focolaio...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E' ovvio hanno fatti i tamponi. Non è che son casi " in crescendo " è che prima non li avevano scoperti.
Ciò non toglie che è un problema.

Credo anch'io sia così, prima bollati come influenze o polmoniti ed ora abbiano fatto il test. Quello che mi fa rabbia è che potrebbero aver contagiato chiunque, bastava prestare puù attenzione. Però stiamo parlando solo di ipotesi, purtroppo non sono medico
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
TG1: i 200 tamponi all'ospedale di Schiavonia sono risultati negativi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>