Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Amministratore L'avatar di Admin

Virginia Raggi e la foto del concerto di David Guetta, in Romania.

Un fotografo rumeno ha richiamato all'ordine il sindaco di Roma, Virginia Raggi, per l'immagine di copertina usata. Tale immagine, infatti, non raffigura militanti politici del M5S ma era stata scattata dallo stesso fotografo, in Romania, durante un concerto di David Guetta.

Eccola

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Mi pare di capire che ad Admin non piaccia molto la Raggi e i 5stelle

Member L'avatar di de sica
    Boh, io penso che il senso della foto era far capire che se la massa "scende per strada" e agisce nella stessa unità d'intenti, si potranno cambiare molte cose. Non vediamo sempre nero su ogni cosa, altrimenti ha ragione la raggi a sentirsi perseguitata.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che ad Admin non piaccia molto la Raggi e i 5stelle
    Non è importante quello che piace a me. Io mi limito a riportare notizie.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

martinmilan
    Ospite
    Vabbè...comunque scandalo della Raggi,è una vergogna quella donna..un despota..

Nel frattempo un sindaco renziano di Siracusa ha detto che il Pd è colluso coi clan mafiosi,il PD è spaccato a metà e proprio ieri son venuto a sapere che in realtà il M5S aveva proposto un referendum a luglio sulla questione Olimpiadi ma il PD ha votato NO

Tutto questo i tiggì non lo dicono e preferiscono spostare il mirino su queste sciocchezze...sempre più mi accorgo che chi possiede i mezzi mediatici può distorgere la realtà come vuole e fregare tutti..Berlusconi ha inaugurato questa epoca.

SKandaLo fate g1r4r3!!!111

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Quando avevo ancora fognabook ho usato come immagine di copertina un fotogramma del video "Brothers in arms" dei Dire Stratis..per fortuna che Mark Knopfler non se n'é fosse accorto!!
    #Liberi!!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Hahahah allora i miei grafici dovrebbero arrestarli ogni giorno ...

è ovvio che se devi montare una foto cerchi la migliore con la risoluzione migliore .. poi onestamente non penso che reperire una foto con una folla ad ogni manifestazione del M5S sia un problema .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

è legale usare foto altrui senza consenso e senza una retribuzione economica per l'autore? decontestualizzandole?
    No chiedo solo, perché non possono credere che i paladini della giustizia possano cadere su cose così banali...

Bannato
    Magari l'Ascoli userà immagini dello Juventus Stadium con i tifosi bianconeri per la sua campagna abbonamenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.