Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    è legale usare foto altrui senza consenso e senza una retribuzione economica per l'autore? decontestualizzandole?
    No chiedo solo, perché non possono credere che i paladini della giustizia possano cadere su cose così banali...
    Una volta che tu posti online una foto quella diventa di dominio pubblico, salvo non sia regolarmente protetta da copyright (stesso discorso vale per una eventuale frase o slogan) e dubito sia il caso..quindi chiunque può ripostarla quanto e come gli pare..

Direi che non c'è alcuna violazione di legge, inoltre in questa foto non sono nemmeno distinguibili persone specifiche con eventuale violazione della privacy (alle quali in ogni caso avrebbe dovuto chiedere il consenso il fotografo che l'ha scattata)

Diciamo che il fotografo ha visto un'occasione per farsi un po' di sana pubblicità..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non è importante quello che piace a me. Io mi limito a riportare notizie.
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Vabbè...comunque scandalo della Raggi,è una vergogna quella donna..un despota..

Nel frattempo un sindaco renziano di Siracusa ha detto che il Pd è colluso coi clan mafiosi,il PD è spaccato a metà e proprio ieri son venuto a sapere che in realtà il M5S aveva proposto un referendum a luglio sulla questione Olimpiadi ma il PD ha votato NO

Tutto questo i tiggì non lo dicono e preferiscono spostare il mirino su queste sciocchezze...sempre più mi accorgo che chi possiede i mezzi mediatici può distorgere la realtà come vuole e fregare tutti..Berlusconi ha inaugurato questa epoca.
    Quoto.
    Infatti è quello che in piccolo succede in questa sezione: se Admin posta solo ""notizie"" sul m5s, c'è possibilità di critica solo a loro. Se per esempio oggi stesso uno del PD venisse arrestato per mafia, ma nessuno posta la notizia, si continuerebbe comunque a parlare del m5s per sta roba della foto.

In questo caso alla fine il danno è poco perchè uno su internet può cercarsi le notizie liberamente. Il problema grande grande è stato in passato, quando queste alternative non c'erano e per quasi tutti l'informazione veniva solo dalla televisione. Grazie che il nano saliva al governo ripetutamente. L'Italia, tra le tante cose, ha subito 20 anni di quel verme al "tg"4. 20 anni. E questa è una fesseria se paragonata ad altro.
    Oggi invece i detrattori fanno leva con una foto del pubblico cambiata. Da questo punto di vista mi sembra un discreto passo avanti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Infatti è quello che in piccolo succede in questa sezione: se Admin posta solo ""notizie"" sul m5s, c'è possibilità di critica solo a loro. Se per esempio oggi stesso uno del PD venisse arrestato per mafia, ma nessuno posta la notizia, si continuerebbe comunque a parlare del m5s per sta roba della foto.
    Lollo è molto attivo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Lollo è molto attivo
    visto che non posso più partecipare " attivamente " al movimento mi cimento nel riportare le notizie qui sul forum
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    è legale usare foto altrui senza consenso e senza una retribuzione economica per l'autore? decontestualizzandole?
    No chiedo solo, perché non possono credere che i paladini della giustizia possano cadere su cose così banali...
    Se vabbè ciao core ... ogni scusa è buona per spalare M .
    Ma quando il PD in collusione con la mafia si mangiava roma dov'eri ? Quando il nano faceva le leggi per le sue tv dov'eri ?

no chiariscimi questa cosa perché non mi è chiaro ...

domanda ,visto che odi il movimenti chi i suggerisci di votare ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Comunque cosi giusto per ...

La foto è su shatterstock ed è acquistabile regolarmente quindi come SEMPRE polemica sterile basata sul nulla costruita SOLO perchè si sta parlando del M5S .

che noia .

Senior Member L'avatar di juventino
    Mah mi pare una polemica un po' sterile sinceramente.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Mah mi pare una polemica un po' sterile sinceramente.
    ma va , è gravissimo che un grafico pagato , per la foto abbia pagato per acquistare una foto in vendita su un sito di foto e fatto esattamente quello per cui è stato pagato e cioè creare un contenuto .

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ce ne è di posto di lavoro allora per noi markettari!!
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ma va , è gravissimo che un grafico pagato , per la foto abbia pagato per acquistare una foto in vendita su un sito di foto e fatto esattamente quello per cui è stato pagato e cioè creare un contenuto .
    Sono d'accordo, però allora dobbiamo dire lo stesso sulla foto ultima del fertility day e sulle mille foto inutili di salvini..
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.