Virginia Raggi contro i giornalisti:"Mi fate pena".

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sfogo di Virginia Raggi, su Facebook, contro i giornalisti che, a suo dire, la starebbero pedinando. Ecco quanto scritto, sul suo profilo social, dal sindaco di Roma:

[FONT=&]Buongiorno a quei poveri giornalisti che aspettano ore e ore sotto casa mia...[/FONT]
[FONT=&]Cosa vi hanno ordinato di "catturare" oggi? Un dito nel naso, i capelli fuori posto, mio figlio che magari fa i capricci per dire che sono una madre snaturata?[/FONT]
[FONT=&]Mi fate un po' pena a dir la verità: tutta la vostra vita passata ad aspettare che qualcuno "inciampi"...[/FONT]
[FONT=&]Forse siamo già al giornalismo 3.0?[/FONT]
[FONT=&]Ad ogni modo, se faccio presto, oggi butterò l'immondizia: state pronti! Sia mai sbagli bidone, potete vincere il Pulitzer![/FONT]

Proprio lei parla? E il blogge di Beppe, tze tze e compagnia cantante, che pubblicano foto degli avversari politici con espressioni imbarazzanti o presi alla sprovvista?
Mamma mia che macchietta
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io non ti offendo, sei pregato di non offendere tu.
Thank you

Qualcuno si definisce "sindaca"... anche lì ci vuole coraggio.

Non mi pare di avere offeso (se non sei un giornalista), ho detto "non diciamo fesserie" visto che hai fatto una considerazione del tutto estranea alla realtà dei fatti.
Ok il politically correct, ma non arriviamo al non poter nemmeno più fare un'affermazione...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cara Raggi ma ti sei resa conto in cosa ti sei cacciata? il tuo non è un mandato da sindaco, è una guerra
e ne dovevi essere già conscia prima di candidarti...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non mi pare di avere offeso (se non sei un giornalista), ho detto "non diciamo fesserie" visto che hai fatto una considerazione del tutto estranea alla realtà dei fatti.
Ok il politically correct, ma non arriviamo al non poter nemmeno più fare un'affermazione...

Non è che se uno non la pensa come te dice fesserie per forza.
Detto questo, amici (milanisti) come prima :diavolo:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Giornalisti? Perché pensa davvero che siano i giornalisti a decidere dove andare?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Di tutta sta situazione ci sono 3 cose certe...
1)Il movimento 5s a roma ha mostrato inesperienza...puo starci perche roma è una citta difficile da amministrare.
2)I giornali lo hanno fatto notare...puo piacere o non piacere ma questa è l informazione...i casini sono usciti anche su marino(scontrini ecc),alemanno ecc...
3)I politici del pd hanno parlato...Li è stato un grosso errore perche la partita sull inesperienza,malafede,corruzione ecc il pd al momento vince 10 a 1.
 
M

martinmilan

Guest
Che novità.
La Raggi oggi ha scoperto il "giornalismo", che è sempre stato così nei confronti dei personaggi pubblici, ma finchè non riguardava lei... bè... all'insegna del chissene...
Meglio tardi che mai
Quindi se il giornalismo funziona così bisogna stare zitti e muti senza potere sfogarsi mai eh....
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sfogo di Virginia Raggi, su Facebook, contro i giornalisti che, a suo dire, la starebbero pedinando. Ecco quanto scritto, sul suo profilo social, dal sindaco di Roma:

[FONT=&]Buongiorno a quei poveri giornalisti che aspettano ore e ore sotto casa mia...[/FONT]
[FONT=&]Cosa vi hanno ordinato di "catturare" oggi? Un dito nel naso, i capelli fuori posto, mio figlio che magari fa i capricci per dire che sono una madre snaturata?[/FONT]
[FONT=&]Mi fate un po' pena a dir la verità: tutta la vostra vita passata ad aspettare che qualcuno "inciampi"...[/FONT]
[FONT=&]Forse siamo già al giornalismo 3.0?[/FONT]
[FONT=&]Ad ogni modo, se faccio presto, oggi butterò l'immondizia: state pronti! Sia mai sbagli bidone, potete vincere il Pulitzer![/FONT]
Era la politica del Movimento fino a qualche giorno fa. Benvenuta nel circus!
 
Alto
head>