Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sfogo di Virginia Raggi, su Facebook, contro i giornalisti che, a suo dire, la starebbero pedinando. Ecco quanto scritto, sul suo profilo social, dal sindaco di Roma:

Buongiorno a quei poveri giornalisti che aspettano ore e ore sotto casa mia...
    Cosa vi hanno ordinato di "catturare" oggi? Un dito nel naso, i capelli fuori posto, mio figlio che magari fa i capricci per dire che sono una madre snaturata?
    Mi fate un po' pena a dir la verità: tutta la vostra vita passata ad aspettare che qualcuno "inciampi"...
    Forse siamo già al giornalismo 3.0?
    Ad ogni modo, se faccio presto, oggi butterò l'immondizia: state pronti! Sia mai sbagli bidone, potete vincere il Pulitzer!
    Proprio lei parla? E il blogge di Beppe, tze tze e compagnia cantante, che pubblicano foto degli avversari politici con espressioni imbarazzanti o presi alla sprovvista?
    Mamma mia che macchietta
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Io non ti offendo, sei pregato di non offendere tu.
    Thank you

Qualcuno si definisce "sindaca"... anche lì ci vuole coraggio.
    Non mi pare di avere offeso (se non sei un giornalista), ho detto "non diciamo fesserie" visto che hai fatto una considerazione del tutto estranea alla realtà dei fatti.
    Ok il politically correct, ma non arriviamo al non poter nemmeno più fare un'affermazione...
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Cara Raggi ma ti sei resa conto in cosa ti sei cacciata? il tuo non è un mandato da sindaco, è una guerra
    e ne dovevi essere già conscia prima di candidarti...

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non mi pare di avere offeso (se non sei un giornalista), ho detto "non diciamo fesserie" visto che hai fatto una considerazione del tutto estranea alla realtà dei fatti.
    Ok il politically correct, ma non arriviamo al non poter nemmeno più fare un'affermazione...
    Non è che se uno non la pensa come te dice fesserie per forza.
    Detto questo, amici (milanisti) come prima

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Giornalisti? Perché pensa davvero che siano i giornalisti a decidere dove andare?
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di Doctore
    Di tutta sta situazione ci sono 3 cose certe...
    1)Il movimento 5s a roma ha mostrato inesperienza...puo starci perche roma è una citta difficile da amministrare.
    2)I giornali lo hanno fatto notare...puo piacere o non piacere ma questa è l informazione...i casini sono usciti anche su marino(scontrini ecc),alemanno ecc...
    3)I politici del pd hanno parlato...Li è stato un grosso errore perche la partita sull inesperienza,malafede,corruzione ecc il pd al momento vince 10 a 1.
    Munera Sine Missione

Member L'avatar di martinmilan
    Che novità.
    La Raggi oggi ha scoperto il "giornalismo", che è sempre stato così nei confronti dei personaggi pubblici, ma finchè non riguardava lei... bè... all'insegna del chissene...
    Meglio tardi che mai
    Quindi se il giornalismo funziona così bisogna stare zitti e muti senza potere sfogarsi mai eh....

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Quindi se il giornalismo funziona così bisogna stare zitti e muti senza potere sfogarsi mai eh....
    No.
    Bisogna sfogarsi solo quando si viene colpiti direttamente.

Member L'avatar di martinmilan
    No.
    Bisogna sfogarsi solo quando si viene colpiti direttamente.
    Sissignore!!

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sfogo di Virginia Raggi, su Facebook, contro i giornalisti che, a suo dire, la starebbero pedinando. Ecco quanto scritto, sul suo profilo social, dal sindaco di Roma:

Buongiorno a quei poveri giornalisti che aspettano ore e ore sotto casa mia...
    Cosa vi hanno ordinato di "catturare" oggi? Un dito nel naso, i capelli fuori posto, mio figlio che magari fa i capricci per dire che sono una madre snaturata?
    Mi fate un po' pena a dir la verità: tutta la vostra vita passata ad aspettare che qualcuno "inciampi"...
    Forse siamo già al giornalismo 3.0?
    Ad ogni modo, se faccio presto, oggi butterò l'immondizia: state pronti! Sia mai sbagli bidone, potete vincere il Pulitzer!
    Era la politica del Movimento fino a qualche giorno fa. Benvenuta nel circus!
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.