Virginia Raggi: "come voto mi dò 7 e mezzo"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Nonostante le tante discussioni piovute addosso alla sua amministrazione, il sindaco di Roma Virginia Raggi reputa positivo il suo primo anno da primo cittadino della capitale.
Durante una visita al Teatro Patologico, a chi gli chiedeva che voto si darebbe dopo il primo anno da sindaco lei ha risposto: "Mi dò un 7 e mezzo, stiamo cambiando il sistema...Stiamo riavviando un pò tutto, c'è ancora tantissimo da fare...".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mai, mai, mai un mea culpa. Mai un, "abbiamo sbagliato qualcosa". No. Tutto un, è colpa del sistema precedente
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mai, mai, mai un mea culpa. Mai un, "abbiamo sbagliato qualcosa". No. Tutto un, è colpa del sistema precedente

Che colpe ha ? seriamente . Piu di cosi per questi primi mesi non poteva fare , lasciamola lavorare per me e te e per i nostri figli poi giudicheremo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Hahahahahahahahaha

Il voto che questa merita è uno 0 spaccato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
È un discorso molto lungo, c'erano ragionevoli motivazioni per farle e altre altrettanto ragionevoli per non farle. Di certo lei questo no lo diede in un modo che più cafone non si poteva.
Vero. Ma la verità è che non ha avuto neanche il coraggio di fare un confronto. E' un sindaco con zero personalità ed il problema più grave è che le alternative a Roma sono pari a 0 e la Raggi con i grillini ci stanno marciando parecchio su sta cosa. Poveri romani.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Nonostante le tante discussioni piovute addosso alla sua amministrazione, il sindaco di Roma Virginia Raggi reputa positivo il suo primo anno da primo cittadino della capitale.
Durante una visita al Teatro Patologico, a chi gli chiedeva che voto si darebbe dopo il primo anno da sindaco lei ha risposto: "Mi dò un 7 e mezzo, stiamo cambiando il sistema...Stiamo riavviando un pò tutto, c'è ancora tantissimo da fare...".

Ancora non ho capito questa fino a adesso che cacchio ha fatto
 
Alto
head>