Virginia Raggi candidata sindaco M5S Roma 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,872
Reaction score
27,245
Viriginia Raggi (37 anni, avvocato) è il candidato sindaco scelto dai militanti del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali che si terranno a primavera 2016.


100858410-ed0711a1-751d-46b2-8278-b84e3333e458.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In bocca al lupo Virginia che se dovesse diventare sindaco sarebbe una missione al limite dell impossibile quella di rialzare una città distrutta dal F.I. e PD .

Spero che per una volta i romani scelgano una romana a cui affidare la propria città completamente al di fuori di tutti i giochi di partito .

Ma voi avete idea che cosa troverà questa ragazza quando aprirà il vaso di Pandora ? per me salteranno le teste giornalmente per quello sono ancora molto dubbioso sul fatto che permettano al movimento di governare Roma .

L'onestà paga sempre , in bocca al lupo .

Sono curioso di sapere cosa ne pensa [MENTION=1]Admin[/MENTION] ... voterai per lei ? so che non sei d'accordo con la linea di pensiero ( a livello nazionale ) del M5S ma penso che se si tratti di comune le scelte possano cambiare ...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Intanto alcuni PD sono partiti con la macchina del fango,
l'accusano di aver lavorato per lo studio che difese Cesare Previti,
peccato che lei si occupa di civile. :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
dai su non facciamo sempre gli stessi discorsi inutili....

da ITALIANO spero che se dovesse vincere lei faccia un buon lavoro ...Roma deve tornare a splendere .
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Son curioso di sapere il programma. Ho dato un'occhiata al suo profilo FB e non c'è nulla, il vuoto. Le piace Scanzi, un'associazione che chiede di non bombardare la Siria (ma che non dice nulla sull'Isis), e un'associazione LGBT che vuole "ridefinire il ruolo del maschio nella società", e una che intende "assimilare i Rom" (e come? regalando case e sussidi?). Una benestante radical chic con un'agenda controculturale.
 
E

Efferosso

Guest
dai su non facciamo sempre gli stessi discorsi inutili....

da ITALIANO spero che se dovesse vincere lei faccia un buon lavoro ...Roma deve tornare a splendere .

Assolutamente sì. Ci mancherebbe che voglio vedere Roma collassare ancora di più.
Chiunque venga eletto spero possa almeno risollevare in parte la capitale.


Detto questo mi pare strano che partano palate di fango se fino all'altro ieri c'era un chiaro complotto ("chiaro agli occhi di tutti") per far vincere i grillini.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Son curioso di sapere il programma. Ho dato un'occhiata al suo profilo FB e non c'è nulla, il vuoto. Le piace Scanzi, un'associazione che chiede di non bombardare la Siria (ma che non dice nulla sull'Isis), e un'associazione LGBT che vuole "ridefinire il ruolo del maschio nella società", e una che intende "assimilare i Rom" (e come? regalando case e sussidi?). Una benestante radical chic con un'agenda controculturale.

Cioè, vogliono farlo diventare un gingillo sessuale?
parliamone :sisi:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi sono informato e ho letto un po' di lei. Sembra una buona persona, probabilmente la voterei fossi di Roma.
Per le comunali, solitamente me ne infischio del partito e potrei anche votare un 5S. A meno che non sia della Lega.
 
Alto
head>