Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Verissimo dire che anni/secoli fa si stava MOLTO peggio di ora, non ce ne rendiamo conto perchè per fortuna quelle realtà non le abbiamo vissute.
    In Italia si sta bene, probabilmente meno bene socialmente di qualche anno fa ma ancora bene, io quando leggo di paesi pieni di restrizioni come quelli arabi o situazioni da preistoria come quelle africane, per non parlare di interi paesi in mano al narcotraffico insomma io che vivo nel nord del nostro paese non mi lamento.
    Ovviamente non parlo della situazione lavorativa perchè qui il discorso cambierebbe diametralmente.
    Certo leggere di queste follie lascia ogni volta senza parole, ma ci sono sempre state e sempre ci saranno, l'essere umano ha aspetti estremamente barbari che solitamente controlla ma quando non ci riesce esce la belva..
    Bisogna stare molto attenti e non esagerare col paladino della giustizia perchè si rischia grosso, a volte anche io non resisto (quando vedo roba incredibile buttata dentro la raccolta differenziata inizio a brontolare ad alta voce in tutta la via, non resisto ma so che rischio perchè casomai esce quello che ha buttato 5 kg di filo di ferro dentro il cassonetto della carta e mi tira due cazzotti così come niente fosse..)

  2. #22
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2,849
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente d'accordo, è spaventoso.
    L'altra sera un anziano di 83 anni a Napoli non riusciva a dormire per il rumore ed ha ucciso il proprietario di un chiosco
    7vinte: tu conosci il Vangelo; questo stato di cose ti dice niente?
    #outsinger

  3. #23
    Senior Member L'avatar di 7vinte
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Altamura
    Messaggi
    8,579
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    7vinte: tu conosci il Vangelo; questo stato di cose ti dice niente?
    Illuminami, mi sfugge ora...
    Testa alta e giocare a calcio!

  4. #24
    Purtroppo il matto ci sarà sempre. Bisogna solo sperare di non incontrarlo. Poi vorrei dire una cosa sull'educazione/maleducazione odierna: Ci sono veramente tanti ragazzini maleducati, ma ci sono anche tantissimi anziani che lo sono e potrei citare molteplici esempi. Allo stesso tempo però bisogna ammettere che in giro si vede anche tanta brava gente, anche bambini educati e generosi. Il punto è che in generale una buona azione viene dimenticata in fretta, mentre quelle cattive si ricordano di più e distorgono FORSE la realtà.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600