Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,523
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Vero, peccato però che vengano trattati come cittadini di serie B. Israele è il paese più razzista del mondo.
    bè sono una democrazia teologica, come piace sottolineare a me. una bella fetta degli israeliani sono conservativi ultraortodossi, se non sei ebreo sei un cittadino di seconda classe. Non meravigliamoci.
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,272
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Vero, peccato però che vengano trattati come cittadini di serie B. Israele è il paese più razzista del mondo.
    Non vengono perseguitati e finiscono meglio dei cittadini di serie A degli altri stati arabi. Poi ovvio che meglio si sta e più pretese si hanno, non penso che nei villaggi africani qualcuno protesta dicendo "Cibo no buono".
    Comunque è discriminazione "onesta", scritta nero su bianco e ci sono pure parlamentari arabi che possono provare a cambiare, in Giappone mi pare invece che sulla carta siano tutti uguali ma la realtà è diversa.

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Red&Black Visualizza Messaggio
    il 20% della popolazione di Israele è araba. Hai preso un gran granchio
    Non capisco proprio che granchio avrei preso. Gli Arabi sono razzisti nei confronti dei negri: nessun arabo-israeliano è a favore dell'immigrazione africana.

    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Arabi di quella zona, non sono yemeniti o sauditi che emigrano. Ironicamente questi arabi che si sono trovati sotto Israele si trovano molto meglio di quelli finiti in paesi guidati da arabi.
    Appunto Israele preferisce gli arabi che si trovano da sempre ad Israele agli immigrati di qualsiasi religione, compresi certi casi eclatanti come gli ebrei africani.
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Vero, peccato però che vengano trattati come cittadini di serie B. Israele è il paese più razzista del mondo.
    L'unica discriminazione che subiscono è di tipo salariale, di carriera, in alcuni ambiti. Ma usufruiscono di tutti i diritti che ha un cittadino israeliano nonchè delle ricchezze e libertà del Paese. Hanno un loro partito musulmano: Israele è una democrazia delle più avanzate. Hanno la libertà di impresa, ovvero di creare aziende come vogliono e volendo di assumere arabo-palestinesi-musulmani. E soprattutto vivono nel rispetto delle proprie usanze. L'unica speranza che non hanno è che prendano il potere per distruggere Israele dall'interno.
    Ma tornando in topic, il punto che volevo sottolineare è che gli Ebrei in Israele non sono certo tutti come i liberali che spadroneggiano nei mass-media occidentali. Israele è anzi guidato dai nazionalisti, è uno stato improntato alla forza militare e alla salvaguardia dei confini con i muri e l'esercito, nonchè all'espansione e alla colonizzazione. E' questo Paese nazionalista a cui Salvini, Le Pen e Trump stringono la mano.

    D'altra parte i liberali/comunisti/atei ebrei si dividono in due categorie: gli antisionisti che sono per la distruzione di Israele (che avverrebbe non appena abbassano la guardia su confini e immigrazione e 'diritti'); e i sionisti, che vivono una bella contraddizione, un'ipocrisia, per cui Israele può fare quel che vuole mentre l'Occidente deve fare diversamente e lasciarsi invadere e distruggere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600