Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Zenos
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    910

    Viola contro Berbatov e Juve. Marmotta:noi corretti.

    Alla fine di una storia incomprensibile, la Fiorentina si consola con l'ultima beffa firmata Berbatov e parte all'attacco del bulgaro e della Juve. "A questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta - è scritto in una nota -. L'affare era saltato a causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che si collocano oltre i confini della lealtà".

    E ancora: "ACF Fiorentina comunica che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto - è scritto nel comunicato viola -. Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta".

    MAROTTA: JUVE CORRETTA
    Diversa, manco a dirlo, la posizione della Juve: "La dinamica su Berbatov è normale, abbiamo contattato il giocatore dopo che ha rifiutato la Fiorentina", ha detto Beppe Marotta.

    "Dalle nostre informazioni era a Monaco perché la moglie è di Monaco. Noi ci siamo fatti avanti solo quanto abbiamo appreso che non sarebbe andato alla Fiorentina. Abbiamo contattato società e giocatore nel pomeriggio. Tra l'altro nella sua scelta del Fulham non c'è stato un problema economico, ma di scelta di vita. Cosa rispondo alla Fiorentina? Se quando si dice altre società si pensa alla Juve rimandiamo al mittente, altrimenti io non entro nella discussione. Noi abbiamo agito con la massima trasparenza e correttezza, l'idea Berbatov ci è venuta nel corso della giornata, quando abbiamo appreso che il Manchester United l'ha messo sul mercato. Non penso ci sia nulla da chiarire con la società viola, non l'abbiamo disturbata, questa situazione non credo andrà a intaccare minimamente i Rapporti tra le due società.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,963
    restate di stucco,è un Berbatrucco!

  4. #3
    ################# L'avatar di Troll
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    A leggere le news di oggi, è un pazzo furioso.

    PS: Juve*****.
    Ciao, vuoi essere mio amico?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.