Vinci un panino McDonald's al giorno con Gioca e Gusta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,854
Aggiornamento 15 Gennaio: La promozione è stata interrotta con effetto immediato

Gioca e Gusta
è un nuovo gioco lanciato da McDonald's per Smartphone Apple e Android (si trova gratuitamente sugli store) che permette di vincere un panino McDonald's al giorno a scelta tra McChicken, Filet-O-Fish, Big Mac, Chicken McNuggets, Crispy McBacon e McRoyal Deluxe. Per vincere il panino, dopo aper aver scaricato l'applicazione, bisogna terminare tutti e 6 i giochi presenti: ogni gioco porta il nome di un panino e le prove da superare sono abbastanza difficili (forse volutamente). Una volta terminati positivamente tutti i giochi, bisogna recarsi in uno dei Mc che aderiscono all'iniziativa e con una gesture trascinare il panino vinto nel sacchetto di carta.

Qui è possibile trovare la lista dei Mcdonald's che aderiscono a Gioca e Gusta: http://www.mcdonalds.it/sites/default/files/lista_risto_aderenti.pdf
 

Ena

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
Non riesco a superare neanche il primo livello :facepalm:
 

Barragan

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
0
L'ultimo livello è tosto.

Edit: Ok finito.
Non ho capito se devo rifarlo ogni giorno o no...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
fatti tutti,sinceramente il più difficile è il secondo,quello del vassoio da tenere in equlibiro,gli altri tutto sommato sono tutti meccanismi o giochini di memoria che man mano che perdi capisci e diventano ***.zate...domani mi mangio un bel bigmc aggratis :fuma:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ci vado stasera con gli amici :fuma: ho vinto un crispy anche :fuma: lo faccio prendere alle ragazze che non mangiano e lo cedono a me :fuma:
 
A

Ale

Guest
piu che un premio è una penitenza viste le mie ultime 2 esperienze al mcdonald (quasi da vomito)
 
Alto
head>