Vincere 14 partite e fare 42 punti

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
So che per molti è utopia, ma nel calcio VOGLIO essere sempre ottimista fino a condanna matematica.

Per raggiungere l' agognato 3° posto dobbiamo fare all' incirca 44-45 punti nel girone di ritorno, che equivarrebbe a:

14 vittorie - 3 pareggi - 2 sconfitte

In assoluto non è impossibile rinforzando anche solo con due giocatori la formazione titolare.

Io darei un 20% di possibilità di farcela. E voi?
Ma sei ironico sì o sì
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Sai, a livello teorico le 14 vittorie, e sottolineo IN TEORIA, potrebbero arrivare contro Verona, Carpi, Frosinone, Bologna, Udinese, Genoa, Palermo, Torino, Sampdoria, Chievo, Empoli, Sassuolo e due dei quattro scontri diretti che abbiamo in casa (facciamo Fiorentina e Inter, perché con la Juve mi sa che è dura e se la Roma si rialza con Spalletti sarà tosta pure lì.) Tutto questo sarebbe possibile per l'A.C. Milan, non per l'A.C. Giannino. :asd:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Infatti il mio presupposto è comprare come minimo un giocatore FORTE.

E anche con questo requisito dò il 20% possibilità, non è che penso di farcela con la squadra attuale, con questi giocatori siamo da 5°/6° posto, l' ho ben chiaro.

Sì ok forte ma servirebbe un Ibra, non un Candreva.

Manco nell'anno dello scudetto siamo andati ad una media di 45 punti a girone.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Darei un 5% che è anche troppo,cmq 45 punti potrebbero essere anche esagerati visto il livello del nostro campionato.
Io non ci spero nemmeno di arrivare al 3 posto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
So che per molti è utopia, ma nel calcio VOGLIO essere sempre ottimista fino a condanna matematica.

Per raggiungere l' agognato 3° posto dobbiamo fare all' incirca 44-45 punti nel girone di ritorno, che equivarrebbe a:

14 vittorie - 3 pareggi - 2 sconfitte

In assoluto non è impossibile rinforzando anche solo con due giocatori la formazione titolare.

Io darei un 20% di possibilità di farcela. E voi?

Ne faremo tra 30 e 35 imho
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,768
Reaction score
1,898
So che per molti è utopia, ma nel calcio VOGLIO essere sempre ottimista fino a condanna matematica.

Per raggiungere l' agognato 3° posto dobbiamo fare all' incirca 44-45 punti nel girone di ritorno, che equivarrebbe a:

14 vittorie - 3 pareggi - 2 sconfitte

In assoluto non è impossibile rinforzando anche solo con due giocatori la formazione titolare.

Io darei un 20% di possibilità di farcela. E voi?

E' impossibile soprattutto perché credo che questi giocatori NON abbiano il carattere e la voglia di farlo e di lottare per un obiettivo.
La situazione tecnica la conosciamo, quella delle motivazioni personali, salvo due o tre elementi, a mio parere è drammatica.
0%
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,487
Reaction score
4,295
E' impossibile, anche con 2-3 innesti di valore. Juve, Napoli e Inter si sono già prenotati i primi tre posti.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Il calcolo più corretto è per la salvezza:lingua:cioè bisogna arrivare sui 42 punti .. ne mancano 14 .. ce la possiamo fare
 
Alto
head>