Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 129

Montella agli inizi mi piaceva molto...ora mi sono molto raffreddato verso di lui...però devo dire che viste le alternative mi andrebbe benissimo!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di fra29
    Rispetto ai nomi fatti tutta la vita Montella, ovviamente già un Garcia avrebbe avuto tutt'altro significato.
    Comunque visto che il rischio dello spauracchio JeanPaul pare affievolirsi ci tengo a dire una cosa.. L'altro giorno parlando con un mio caro amico che è stato nel calcio professionistico e ha molti dei suoi compagni della primavera Juventina (Marchisio, Criscito, ecc) in serie A mi ha detto che nonostante sia tanto sbeffeggiato, nell'ambiente Giampaolo è considerato uno dei più preparati tatticamente. A quanto pare il suo nome a Corsi era stato fatto direttamente da Sarri che stravede per lui (come Sacchi).
    Questo non toglie che il suo CV sia disastroso è l'aspetto tattico è solo una delle componenti che caratterizzano un buon mister (vedi esempio di Sandreani fatto da qualcuno nei giorni scorsi).

Senior Member L'avatar di hiei87
    Pessimo, anche se meglio di brocchi e Giampaolo.

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A questo gli faranno un contratto di un paio d'anni. Come minimo.

Mi ripeto: la soluzione stra ideale era Lippi per una sola stagione, aspettando i fallimenti in Premier dell'anno prossimo.
    Quoto.

Member L'avatar di Tobi
    Montella ha espresso un calcio interessante ovviamente quando ha avuto tra le mani giocatori di buon livello. La Sampdoria quest'anno aveva una rosa imbarazzante. Il discorso è semplice, se hai dei cadaveri in squadra il bel gioco non lo vedrai mai e poi mai... Anche Conte con l'Italia non riesce a dare un'impostazione che faccia vedere 4 passaggi di fila, ma perchè? Perchè i giocatori sono veramente scandalosi.

Secondo me montella può far bene sempre che dal mercato arrivino giocatori funzionali

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Montella ha espresso un calcio interessante ovviamente quando ha avuto tra le mani giocatori di buon livello. La Sampdoria quest'anno aveva una rosa imbarazzante. Il discorso è semplice, se hai dei cadaveri in squadra il bel gioco non lo vedrai mai e poi mai... Anche Conte con l'Italia non riesce a dare un'impostazione che faccia vedere 4 passaggi di fila, ma perchè? Perchè i giocatori sono veramente scandalosi.

Secondo me montella può far bene sempre che dal mercato arrivino giocatori funzionali
    bravissimo. Montella ha una bella idea di calcio secondo me, ma ha bisogno di giocatori con determinate caratteristiche. Il difetto di montella, che ha palesato quest'anno è che se non ha questi giocatori non è in grado ad adattarsi al materiale che trova. E questo per noi è un problema perchè non abbiamo giocatori adatti alla sua idea di gioco.

Vergognoso

Tra Brocchi e Giampaolo e i due dinosauri Capello e Lippi mi
    sta' anche bene Montella, continuo a non capire perchè non
    provare con Donadoni boh..

Bannato
    .

secondo la gazzetta c'è "l'intoppo" della clausola da 1,1 milioni da pagare alla samp.....se davvero1,1 milioni è un intoppo allora fanno prima a chiudere baracca e burattini......nemmeno per il chievo sarebbe un intoppo...ma ci prendono in giro?? spero sia solo il parere del giornalista sennò buonanotte davvero....
    e il mio discorso esula da montella...è in generale

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.